Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

black x lei

kprm

Membro
Ci riprovo,cerco x la mia lei uno max due black molto ben messi,lei 47 leggermente in carne,possiamo incontrare martedi 12 ottobre la mattina dalle 9,30 litorale nord cerveteri ladispoli possiamo ospitare ,ci piacerebbe trovare persone simpatiche pulite non mercenari e come dicevo prima molto ben messi se larghi anche meglio,sperando d essere più fortunati vi aspettiamo fiduciosi. Link Removed
 
penso tu abbia qualche problema ? sai leggere? o nel nostro annuncio c\'è scritto che ci serve qualcuno per andare a fare la spesa....sveglia ragazzi nn rispondete tanto x rispondere
 
Non volevo certo incontrarVI, tantomeno accompagnarvi a fare la spesa. Per sesso interraziale si intende rapporti fra donne bianche e uomini neri. Io sono bianco.
Mi sarebbe piaciuto, solo, sapere se, martedì 12 ottobre, l\'incontro sperato sarebbe andato a buon fine.
In genere auguro il soddisfacimento delle speranza, dei desideri. In questo caso, onsiderata la suscettibilità, mi astengo.
Marco
 
ciao sono di roma posso venire da voi a ladispoli scrivimi patricioshow14@hotmail.com sono disponibile per coppie e singole di roma Link Removed
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top