Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

black a Firenze

AG

Membro
Ciao belli,
mi sapete indicare quale zona di Firenze dove beccare dei black ben forniti e disponibili che la mia donna è in cerca di un incontro piccante?

Erik
 
Ciao anche noi della provincia di Firenze...........qualche consiglio su luoghi outdoor frequentati da black?
 
Usamo skype o telegram

cari,
fate attenzione a contattare utenti come "brasiliano21cm"
non è certificato.
l'ho contattato diverse volte per fare la certificazione, ma ha sempre rimandato.

vi consiglio di usare la zona annunci per cercare blacks certificati nella vostra zona,
li potete riconoscere dal talloncino giallo sotto il nome utente, come il vostro.

se volete scrivere nel forum, per trovare contatti, usate la sezione per utenti certicati,

la zona gratuita è troppo spesso piena di profili falsi

per "brasiliano21cm" ti ho bannato, adesso attendo la foto per la tua certificazione.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top