M mick1119 Membro Ott 26, 2013 #1 Ciao a tutti, vorrei sentire il parere degli uomini e ragazzi di colore su una questione, è vero o è solo una diceria che stravedete per le bionde?
Ciao a tutti, vorrei sentire il parere degli uomini e ragazzi di colore su una questione, è vero o è solo una diceria che stravedete per le bionde?
kinder_bueno2012 Membro Popolare Nov 18, 2013 #2 io si aldilla se è bella o non mi piace propio la donna bionda. e molti altri di miei amici mulati e mori anche di colore preferiscono le bionde..
io si aldilla se è bella o non mi piace propio la donna bionda. e molti altri di miei amici mulati e mori anche di colore preferiscono le bionde..
EleQos77 Membro Popolare Città Massa Sesso Donna Jul 10, 2024 #5 Nardos22 said: Credo che le donne bionde siano selvagge e divertenti Clicca per espandere... Io sono bionda e l'idea di essere selvaggia e divertente mi piace.....
Nardos22 said: Credo che le donne bionde siano selvagge e divertenti Clicca per espandere... Io sono bionda e l'idea di essere selvaggia e divertente mi piace.....