Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Bel ragazzo senegalese, che vive in sicilia

lenny83

Membro
salve a tutti!!!
sono Lenny ed ho 26 anni, ho scoperto questo sito per caso :)
vivo in sicilia e studio economia, amo divertirmi e viaggiare e vorrei conoscere
belle ragazze o coppie (no gay e bsex) per passare delle belle serate insieme
posso anche ospitare ho una casa al mare dei miei... complimenti per il sito :)
 
con piacere stiamo anche vicini :) ti ho inviato il mio numero sulla tua e_mail se mi mandi anche il tuo ti kontatto ciao
 
allora invece di mettere foto che magari non sono mie ti do il mio indirizzo msn così ti mostro il mio membro e se ti piace vengo da te tanto stiamo vicini :) ecco il mio msn big884@gmail.com aggiungimi così ci vediamo in cam senza problemi cmq le mie dimenzioni ti anticipo che sono di 19.5 cm non dico cazzate cmq poi vedrai tu in cam ciao bella
 
Ciao Lenny, sono curiosissima di vederti, questo e\' il mio contatto msn, ciobin1@live.it....ti aspetto ;)
 
Ciao <Lenny> siamo una CP di Messina,lei si chiama Anna io che scrivo Sergio.Abitiamo a Messsina,sposati con due figli,Anna è desiderosa di far l\'amore con un bel ragazzo di colore,possibilmente molto dotato.Da parte mia non ho alcun problema per accontentarla,piacerebbe anche a me partecipare al suo piacere,se sei interessato contattaci e ne parliamo.Ciao a presto!!
 
Ciao!Siamo Coppia di MEssina,desidereremmo poterti conoscere,lei si chiama Anna io Sergio.Se interessato contattaci così ne parliamo.Ciao!!
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top