18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

Attesa

Ezio

Membro
Città
Latisana
Vorrei sapere e condividere le emozioni che avete avuto nell'attesa del primo incontro, quali preparativi (abbigliamento lochescion orari) .

Vorrei sapere e condividere le emozioni che avete avuto nell'attesa del primo incontro, quali preparativi (abbigliamento lochescion orari) .
Noi la prima volta eravamo in vacanza a Capoverde, e la mia signora immaginava già che dopo il ballo l'animatore ci avrebbe provato quindi non si era messa le mutande.

Huuuu molto bella la situazione che si è venuta a creare...sono curioso...ma poi dove si sono appartati?

Sono andati a bordo mare e si sono toccati e baciati, poi pero allo show volevo essere presente anche io e siamo andati in camera e li non ti dico, lei si é messa autoreggenti ed é uscita che colava, lui era sul lettone con una mazza enorme

La mia esprienza è un po' diversa, nel senso che il primo incontro e la prima volta non era da me prevista, quindi è successo si può dire quasi per caso. La location è stata la depandance dalla casa di campagna di mio cugino dove il ragazzo nero in questione si era momentaneamente stabilito. L'orario era ora di cena perchè dovevo andare a una cena con la kia veccha compagnia ma non ci sono mai andata perchè ero passata per una saluto ai miei cugini ma non c'erano a casa me solo lui e così gli eventi hanno preso una certa direzione. Combinazione mi ero un po' sexy ma senza secondi fini e appunto per la cena con i vecchi amici e amiche: camicetta, gonna a pieghe, reggiseno e perizoma in pizzo bianchi, color carne e sandali bianchi con tacco fine.

Le situazioni che si vengono a creare al primo incontro sono a dir poco fantastiche.... prima e tutto ok... siamo affamati di un sesso senza censura...poi dopo un po' la gelosia inizia ad attanagliare....e li inizia l'imprevisto ormai irreversibile.😄.

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back