Cpsexi Membro Popolare Coppia Certificata ♔ ♕ ♠ Città Milano Sesso Coppia Nov 16, 2013 #1 Ciao NDS ci avevi dato appuntamento in Skype per la certificazione venerdì dalle 21 in poi. Ti sei dimenticato ? Di noi sigh sigh. Domani partiamo x una vacanza ci ridiamo un appuntamento??? Ciao buona serata a tutti . Allegati 10453/image_2013-11-16.jpg 659.1 KB · Views: 14
Ciao NDS ci avevi dato appuntamento in Skype per la certificazione venerdì dalle 21 in poi. Ti sei dimenticato ? Di noi sigh sigh. Domani partiamo x una vacanza ci ridiamo un appuntamento??? Ciao buona serata a tutti .
Cpsexi Membro Popolare Coppia Certificata ♔ ♕ ♠ Città Milano Sesso Coppia Nov 16, 2013 #2 In attesa che ci video verifichi e qualcuno crede che siamo reali, ci potete sempre scrivere. Ciao a tutti
In attesa che ci video verifichi e qualcuno crede che siamo reali, ci potete sempre scrivere. Ciao a tutti
admin Administrator Staff member Administrator VIP Città Praga Sesso UomoBianco Nov 17, 2013 #3 Io venerdì ero on-line fino alle 24 ma non mi avete contattato :dry: Ditemi pure quando siete disponibili una sera che ci troviamo
Io venerdì ero on-line fino alle 24 ma non mi avete contattato :dry: Ditemi pure quando siete disponibili una sera che ci troviamo
Cpsexi Membro Popolare Coppia Certificata ♔ ♕ ♠ Città Milano Sesso Coppia Dic 13, 2013 #6 Ciao federic Dimmi