Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

aprire gli occhi...

luchino

Membro
Ciao a tutti!
Cercherò di esporre il punto il più velocemente possibile... Mi chiamo Luca ho 28 anni, fidanzato da una vita (12 anni) con Ilaria e prossimo (forse) al matrimonio... Tra noi le cose sono sempre andate bene, a letto nonostante le mie non eccelse dimensioni (quasi 14cm da duro)avevamo una buona intesa nonostante lei si sia sempre dimostrata piuttosto diciamo... Puritana, niente pompini tanto x capirci! Io gioco a calcio nella squadra del paese e da quest\'anno abbiamo in squadra due ragazzi di colore, un senegalese e un ivoriano, una sera in compagnia un\'amica tira fuori la storia \"ma dunque è vero quello che si dice dei neri\"? Le congetture si sprecano finché un amico rompe gli indugi e da a occhio le misure dei due fanciulli... Al tavolo Cala il gelo! La mia ragazza dice di essere scettica \"ma dai è impossibile\" continua a ripetere
La discussione sembra morire li finché una sera lei si lascia andare e mi chiede... Ma Yoro e chuba ... Lo han veramente come dicevate l\'altra sera? Io le faccio notare che nn avrebbe avuto molto senso dire una bugia e lei mi dice con una naturalezza impressionante... \"beh ma allora mi piacerebbe vederli\" aggiungendo poi in fretta e furia \"x curiosità, solo x vedere se ci prendete in giro\"..
Dopo circa una settimana a fine allenamenti le scrivo \"vuoi veramente vederli\"? Le mi dice beh a guardare che male c\'è... Allorché mi armo di coraggio e attendo che si facciano la doccia per poi fotografarli di nascosto e inviar le foto ad Ilaria...
Riesco a scattare circa 10 foto e le invio via mail... Nessuna risposta e nn risponderà più fino al giorno dopo!!! Lei dice di averle viste apprezzate e cancellate... Ritengo la discussione chiusa fino alla seguente scopata... Lei è diversa, distante... Le chiedo quale sia il problema e lei quasi scocciata mi risponde \"e tu pretendi che dopo aver visto quei due pali neri io sia felice col tuo cazzetto?!\" i miei tentativi di farla \"rinsavire\" dicendole che fino ad allora le era sempre andato bene sono un buco nell\'acqua, per lei diventa un\'ossessione, la sorpendo più volte a masturbarsi con le foto e con altri filmati di stalloni neri... Tre settimane fa l\'ultimo episodio, lei si masturba davanti a un film porno senza preoccuparsi di essere scoperta io cerco di intromettermi e lei mi risponde \"ma cosa vuoi con quel Cosino? Fatti una sega e non rompere\".
Io a quel punto le dico \"cos\'hai intenzione di avanti a fantasie x sempre?\" la sua risposta mi uccide e mi eccita allo stesso tempo; \"e chi ti dice che io mi sia fermata alle fantasie?\"
Si alza dal divano prende una chiavetta usb e mi fa vedere come le fantasie siano solo un \"calmante\" tra un giro di giostra e il successivo... Foto e video dove fa di tutto coi due stalloni africani... Sembra una gara a chi rimarca di più le differenze tra me e loro... In un video tra una scopata e l\'altra lei misura i cazzi di yoro e chuba (due lattine di coca di 25cm uno e 28 l\'altro)ed esclama questi si che son cazzi! Yoro de la ride e risponde \"e il tuo ragazzo invece?\" lei risponde candidamente... \"più o meno la tua cappellona\"
Lei intanto ha ripreso a masturbarsi e guardandomi mi dice \"dai che ti piace hai anche il cazzetto duro, dai fatti una seghina tanto ormai quello ti resta\" a distanza di 5mesi dall\'inizio di questa storia le cose si sono assestate... Lei scopa coi due black, qualche volta mi invita a partecipare, ogni tanto (un paio di volte al mese finora) si fa scopare anche da me ma il più delle volte mi fa una sega, alle volte coi piedi, giusto x farmi svuotare. Dice di amarmi e di voler stare con me ma che devo accettare la situazione e stare al mio posto.... Dato che comunque io nn voglio perderla... Mi piegherò... Cosa ne pensate voi? Faccio bene e dovrei lasciarla andare?
 
Sinceramente mi sembra poco credibile e troppo esasperata come storia....se per tua sfortuna è tutto vero allora fidati, una così è meglio perderla che trovarla!
 
Capisco che è difficile da credere ma ti assicuro ... È tutto vero! Sembra forse \"esasperato\" perché in poche righe ho dovuto racchiudere 5 mesi di storia! Il punto è che dopo 12 anni sarebbe dura lasciarla andare cosi... Alla fine è solo sesso no?
 
Sarà...ad ogni modo non ti sò dire se si tratta di solo sesso o meno, chi sono io per dirtelo?
forse la tua domanda nasce dal fatto che in genere molta gente quando vede un nero con una bianca riconduce il tutto allo stereotipo che vede protagonisti il mito dell\'uomo nero come stallone dal membro enorme e della donna bianca che una volta che lo prova non può più farne a meno ma questo è un atro discorso...comunque sia io personalmente una donna che mi tratta così non la sposerei ma Il mondo è bello perché è vario no?
 
Anche secondo me questa storia è pura fantasia B)
Però luchino potresti anche dimostrarci il contrario!
Hai detto che lei qualche volta ti invita a partecipare, quindi potresti scattare delle foto tenendo in mano un foglio con scritto a mano il nome del sito.
Così ogni dubbio sarà chiarito ;)
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top