Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Appena arrivato in Italia ! - 22 anni, nero !

A

AsaBob90

Guest
Ciao a tutti !

Sono appena arrivato in Italia [Roma] e volevo fare l\'amicizia [o anche di più] con certe ragazze Italiane.

Ecco le mie foto; se vuoi vedere di più, mandami un messaggio ;).

Link Removed

Link Removed
 
Sto qua per lavorare per un anno, e dopo vedrò se voglio rimanere.
 
ciao e complimenti x le foto...mi piacerebbe incontrarti...scendiamo spesso a Roma
contattami in pvt. emmebi02@libero.it
ti spetto..
baci baci Monia
 
Re: ATTENZIONE PRESUNTA FAKE

Vorrei segnalare a tutti che le foto del ben arrivato sono ovunque in rete da qualche anno ...provate a fare la ricerca immagini su google copiando una sua foto sulla stringa!!è SU MOLTISSIMI SITI STATUNITENSI E BLOG DI VARIO TIPO !! quindi deduco e si evince chiaramente che sia una FAKE vera e propria...
ovviamente sarei ben lieta di essere smentita se si certifica e ne posta altre!!
 
ciao ti avevo mandato una mail mia aspetto una tua mail, mandami anche telefono cosi ti chiamo, baci erica
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top