Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Aperitivo?

cpsoft

Membro
Ciao a tutti, riprendendo un topic di (ci sembra) Mary, non ci sembra così facile entrare in contatto con ragazzi di colore ...giusti. Per giusti intendiamo soprattutti dotati.... forse non hanno bisogno del sito vista la dotazione? ;-) Comunque a noi piacerebbe chiacchierare un pò tramite il forum; magari anche con coppie che hanno gli stessi nostri desideri (un black dotato per lei..:), chissà che poi la cosa non evolva ;-) Intanto abbiamo inserito un annuncio. Che ne pensate?
 

Allegati

  • 3054/PostEly.jpg
    3054/PostEly.jpg
    44.8 KB · Visualizzazioni: 1
ciao ragazzi se organizzate qualcosa io sabato (domani) e domenica fino a tardo pomeriggio ho casa libera!

Mi trovo a Roma, se qualcuno vule divertirsi posso ospitare..... ! coppie, singole e black per moooolte ore di divertimento! ;)
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top