Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Ansioso di scoprire nuove emozioni

bruno

Nuovo Membro
Mi chiedo spesso quando potrò cominciare anche io questa stupenda avventura con la mia futura lei se qualcuno ha qualche consiglio io sono qui
 
Anche io me lo chiedevo prima che mi succedesse. Poi ho incontrato la mia ex in un modo banalissimo....in un sito erotico interracial :)
 
e quindi cosa è successo Danilo???
Vi siete rimessi insieme??
 
io ti consiglio di parlare dei propri desideri il prima possibile, perchè tenersi le cose dentro non è bello.
Non sai quanto è bello poter parlar e scherzare di sesso liberamente col proprio partner, chi ha provato sa cosa voglio dire. Si entra in una situazione di grande complicità e tutto viene naturale.
Con mio marito le cose funzionano molto bene proprio per questo motivo
ciao ciao
 
Non mi sono mai trovato in situazioni di questo tipo, però alcuni anni fa, quando avevo un\'amante molto più grande di me, non escludevamo affatto la possibilità di poter includere qualcuno nei nostri rapporti sessuali. All\'epoca bastavamo l\'uno all\'altra (ed eravamo pure impegnati!), ma ci eravamo detti che se uno dei due avvertiva questa esigenza, avrebbe dovuto dirlo all\'altro/a.

Diciamo che però certe cose nascono solo con certe persone...
 
Ciao,sono Roby,lui di coppia over,Anch\'io cerco momenti di piacere per mia lei. Splendida 60enne bionda ancora vitale. siamo iscritti da oggi. roby e laura
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top