Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Annalisa e l\'imbarazzo del primo approccio!

Tobe

Membro
Da poco tempo mi trovo su questo sito, io mi chiamo Tobe, ho 26 anni e sono alla continua ricerca di belle donne.
Su questa chat ho conosciuto una bella donna, Annalisa, lei ha quasi dieci anni più di me, è sposata con due figlie con un uomo molto più vecchio di lei.
Lei mi confessa per mail che è da sempre attratta dagli Africani, mi dice che si tratta di un fatto istintivo per lei.
Io accetto di incontrarla dopo un mese di mail e chat.
Suo marito è per lavoro in Nord Europa e lei è a casa da sola, il problema sono le figlie (una di 2anni e l\'altra di 11). Ci mettiamo d\'accordo per una mia visita notturna.
Lei mi lascia le chiavi e io aspetto che le luci si spengano e poi entro.
Il cuore mi batte fortissimo, un po\'per l\'esperienza così \"strana\" e un po\'perchè mi eccita molto l\'idea di possedere una donna bianca sposata, non so perchè, istintivo.
Una volta dentro mi oriento a stento in quell\'immenso appartamento, la camera di lei è attaccata a quella delle bambine, bisogna fare piano. Lei è a letto, una luce debole la illumina, solo il volto emerge dal bianco lenzuolo.
Vedo che mi guarda con un misto di interesse ed esitazione, capisco che è molto a disagio e mette un po\'in imbarazzo anche me.
Mi spoglio di spalle cercando di nasconderle la mia intimità, lei risponde con sguardi timidi.
Mi infilo sotto le coperte ed inizio a sfiorarla, la pelle è vellutata, bella, è una donna alta 175 circa, belle gambe, seno molto prosperoso e fianchi e pancino un po\'segnati dalle gravidanze.
Inizio a baciarle il viso e allora la sua \"timidezza\" svanisce.
Mi bacia con foga bestiale, sento che mi desidera mentre con una mano tasto il suo sesso e sento che la cavalla è pronta alla monta.
Non confondete i miei termini con mera volgarità, era quello che lei trasmetteva, desiderio di essere posseduta in modo animalesco e selvaggio.
La sistemo sotto di me e infilo il preservativo, lentamente la faccio mia, sprofondo il mio sesso in lei che geme di piacere e socchiude gli occhi spalancando le gambe al massimo in una fisica espressione di desiderio.
Inizio a scoparla piano, mi gusto la sua intimità caldissima con lenti affondi, poi lei mi ferma posandomi una mano sull\'addome.
-Toglilo...
e indica il pene. Io esco e lei guardandomi maliziosa mi sfila il preservativo. Io non protesto e torno in lei con crescente desiderio.
Inizia un amplesso più deciso e spensierato, la sento pulsare tutta mentre scorro nella sua carne fertile e calda.
Lei viene quasi subito graffiandomi la schiena e gemendo forte, incurante del sonno dell figlie nella stanza accanto. Io mi lascio andare e con un\'ultima spinta profonda mi libero in lei, pompo il mio seme nel suo utero con un rantolo soffocato.
Resto in lei alcuni minuti, poi me ne vado con la promessa di rivederci.
Un rapporto splendido, niente tempo speso in preliminari, solo un accoppiamento primordiale per creare un legame.
Ora credo di avere un\'ottima amante.
 
bella storia, ma davvero ti aveva lasciato le chiavi di casa??? azzz:woohoo: :woohoo: :woohoo:
e adesso??...continuate a vedervi??
 
sisi, la cavalla mi ha dato chiavi del portone e dell\'appartamento.
Ma ormai si fidava e mi voleva...
La vedo anche oggi che il marito è via tutto il pomeriggio.
Spero abbia la possibilità di mettere le figlie dai nonni altrimenti non so come faremo!
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top