Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Anche le Trav hanno un'anima!

Amnda

Membro
Trav - Trans
Credits
0
Dai il titolo è scherzoso ma realmente mi chiedo perché per noi trav è così difficile essere accettate.
Io personalmente sono una persona seria e una trav molto bella e credibile. Ma neppure mi viene data la possibilità di presentarmi, spesso. A volte penso, se mi conoscessero, se mi vedessero...
Ho tanti di quei desideri che mi sembra di impazzire! E poi mica bisogna per forza andare in fondo, mi accontenterei anche di una amicizia, di qualcuno con cui essere me stessa.

apolloniorodio

Membro
Coppia Certificata ♔ ♕ ♠
Credits
52
Dai il titolo è scherzoso ma realmente mi chiedo perché per noi trav è così difficile essere accettate.
Io personalmente sono una persona seria e una trav molto bella e credibile. Ma neppure mi viene data la possibilità di presentarmi, spesso. A volte penso, se mi conoscessero, se mi vedessero...
Ho tanti di quei desideri che mi sembra di impazzire! E poi mica bisogna per forza andare in fondo, mi accontenterei anche di una amicizia, di qualcuno con cui essere me stessa.
Ok metti qualche foto

Amnda

Membro
Trav - Trans
Credits
0
Grazie! Sai ho un po' di problemi con le foto mi dice che sono troppo grandi. Sai darmi un consiglio?

Amnda

Membro
Trav - Trans
Credits
0
Ecco!

Allegati

• 20131221_131327.jpg
    20131221_131327.jpg
    152.4 KB · Visualizzazioni: 18
  • 6f10f1cf-5029-4ce1-acf4-455257f466c9.jpg
    6f10f1cf-5029-4ce1-acf4-455257f466c9.jpg
    97.7 KB · Visualizzazioni: 18
  • 20141205_195012.jpg
    20141205_195012.jpg
    680.6 KB · Visualizzazioni: 17
  • 20131221_133630.jpg
    20131221_133630.jpg
    806.4 KB · Visualizzazioni: 18

admin

Administrator
Staff Forum
Administrator
VIP
Credits
17,550
io vorrei fare un pò di chiarezza.
almeno ci provo. non posso parlare per tutti, ma vorrei fare un riassunto e dare una direzione al tuo discorso per trovare una soluzione.

tutti conosciamo i trav.

penso che molta gente non li accetta per il semplice fatto di non voler accettare di avere "gusti" alternativi.

ma devo cmq dire, che spesso, tra i trav, come categoria, ci sono degli uomini, travestiti male.
nel senso, senza nessuna femminilità, si mettono un abito da donna, e cercano sesso, anche in maniera molto insistente.

ecco, dovremmo lavorare sul coniare un nuovo termine per i trav effettivamente femminili.

io proporrei "ladyboy", anche se non sono asiatici, ma rende meglio l'idea.

Amnda

Membro
Trav - Trans
Credits
0
Non posso che darti ragione, come ogni definizione è riduttiva e riconduce ad una categoria. A me ladyboi piace.

admin

Administrator
Staff Forum
Administrator
VIP
Credits
17,550
Non posso che darti ragione, come ogni definizione è riduttiva e riconduce ad una categoria. A me ladyboi piace.
sono strasicuro che, se facciamo una selezione, di tutti i ladyboy, belli, femminili, come te.
e facciamo una festa..............
vuoi ladyboy a pecora, in fila.............
avremo sicuramente un sacco di invitati, pronti ad usufruire del vostro buco.....

sto lavorando su un sito alternativo, più ampio e libero.

voglio te nella sezione trav, ladyboy, come esempio di femminilità a cui pochi riusciranno a dire di no

Amnda

Membro
Trav - Trans
Credits
0
Non vedo l'ora... Magari mi cambieresti la vita..
Per timidezza e mancanza di opportunità non ho mai concluso un tubo.

admin

Administrator
Staff Forum
Administrator
VIP
Credits
17,550
Non vedo l'ora... Magari mi cambieresti la vita..
Per timidezza e mancanza di opportunità non ho mai concluso un tubo.
aaahhh
capisco.
allora senza fretta............sarai la ladyboy esibizionista, imparerai a farti ammirare e ricevere complimenti.
il resto succederà solo se dovrà succedere....

toroloco77

Membro
Credits
0
Complimenti Cara, sei davvero incantevole: tanta femminilità in queste foto!!! Poi sei così curata: mi piace la tua attenzione per i dettagli... Una ladyboy timidina molto intrigante!!

maesom

La serpenti empala
Black Certificato ♞
Credits
-65
Me fai tenerezza....però quando uno è hetero,nn va co i trans !,non Esiste....nn e discriminazione

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement