Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Anche le Trav hanno un'anima!

Amnda

Membro
Trav - Trans
Dai il titolo è scherzoso ma realmente mi chiedo perché per noi trav è così difficile essere accettate.
Io personalmente sono una persona seria e una trav molto bella e credibile. Ma neppure mi viene data la possibilità di presentarmi, spesso. A volte penso, se mi conoscessero, se mi vedessero...
Ho tanti di quei desideri che mi sembra di impazzire! E poi mica bisogna per forza andare in fondo, mi accontenterei anche di una amicizia, di qualcuno con cui essere me stessa.
 
pubblica delle foto.
che tanta gente è interessata
anche se timida
 
Dai il titolo è scherzoso ma realmente mi chiedo perché per noi trav è così difficile essere accettate.
Io personalmente sono una persona seria e una trav molto bella e credibile. Ma neppure mi viene data la possibilità di presentarmi, spesso. A volte penso, se mi conoscessero, se mi vedessero...
Ho tanti di quei desideri che mi sembra di impazzire! E poi mica bisogna per forza andare in fondo, mi accontenterei anche di una amicizia, di qualcuno con cui essere me stessa.
Ok metti qualche foto
 
Grazie! Sai ho un po' di problemi con le foto mi dice che sono troppo grandi. Sai darmi un consiglio?
 
Forse è un problema mio, mi dice memoria insufficiente. Lo risolvo e le metto
 
Ecco!
 

Allegati

  • 20131221_131327.jpg
    20131221_131327.jpg
    152.4 KB · Visualizzazioni: 32
  • 6f10f1cf-5029-4ce1-acf4-455257f466c9.jpg
    6f10f1cf-5029-4ce1-acf4-455257f466c9.jpg
    97.7 KB · Visualizzazioni: 34
  • 20141205_195012.jpg
    20141205_195012.jpg
    680.6 KB · Visualizzazioni: 32
  • 20131221_133630.jpg
    20131221_133630.jpg
    806.4 KB · Visualizzazioni: 34
io vorrei fare un pò di chiarezza.
almeno ci provo. non posso parlare per tutti, ma vorrei fare un riassunto e dare una direzione al tuo discorso per trovare una soluzione.

tutti conosciamo i trav.

penso che molta gente non li accetta per il semplice fatto di non voler accettare di avere "gusti" alternativi.

ma devo cmq dire, che spesso, tra i trav, come categoria, ci sono degli uomini, travestiti male.
nel senso, senza nessuna femminilità, si mettono un abito da donna, e cercano sesso, anche in maniera molto insistente.

ecco, dovremmo lavorare sul coniare un nuovo termine per i trav effettivamente femminili.

io proporrei "ladyboy", anche se non sono asiatici, ma rende meglio l'idea.
 
Non posso che darti ragione, come ogni definizione è riduttiva e riconduce ad una categoria. A me ladyboi piace.
 
Non posso che darti ragione, come ogni definizione è riduttiva e riconduce ad una categoria. A me ladyboi piace.
sono strasicuro che, se facciamo una selezione, di tutti i ladyboy, belli, femminili, come te.
e facciamo una festa..............
vuoi ladyboy a pecora, in fila.............
avremo sicuramente un sacco di invitati, pronti ad usufruire del vostro buco.....

sto lavorando su un sito alternativo, più ampio e libero.

voglio te nella sezione trav, ladyboy, come esempio di femminilità a cui pochi riusciranno a dire di no
 
Non vedo l'ora... Magari mi cambieresti la vita..
Per timidezza e mancanza di opportunità non ho mai concluso un tubo.
 
Non vedo l'ora... Magari mi cambieresti la vita..
Per timidezza e mancanza di opportunità non ho mai concluso un tubo.
aaahhh
capisco.
allora senza fretta............sarai la ladyboy esibizionista, imparerai a farti ammirare e ricevere complimenti.
il resto succederà solo se dovrà succedere....
 
Complimenti Cara, sei davvero incantevole: tanta femminilità in queste foto!!! Poi sei così curata: mi piace la tua attenzione per i dettagli... Una ladyboy timidina molto intrigante!!
 
Dai il titolo è scherzoso ma realmente mi chiedo perché per noi trav è così difficile essere accettate.
Io personalmente sono una persona seria e una trav molto bella e credibile. Ma neppure mi viene data la possibilità di presentarmi, spesso. A volte penso, se mi conoscessero, se mi vedessero...
Ho tanti di quei desideri che mi sembra di impazzire! E poi mica bisogna per forza andare in fondo, mi accontenterei anche di una amicizia, di qualcuno con cui essere me stessa.
Me fai tenerezza....però quando uno è hetero,nn va co i trans !,non Esiste....nn e discriminazione
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top