Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

amo il cioccolato fondente

Lamu

Nuovo Membro
Ciao a tutti, sono Lamu. Sono stata in USA e ho avuto una relazione con un bellissimo uomo di colore e...come si dice? once you go black you never get back! Sto cercando qualcuno di interessante da conoscere e frequentarci un po\' che mi faccia riscoprire il sapore del cioccolato fondente! ;)
 
non sono qui per raccontare aneddoti, ma per conoscere dei bei ragazzi di colore.
 
Ciao Lamu! io sono di Ferrara e il mio msn è peespierre2011@hotmail.it e vale anche come indirizzo email.... contattammi e ne parliamo.... Bacio!
 
Ciao Lamu!
Anche se un po\' in ritardo ti do il benvenuto e ti ringrazio per esserti certificata ;)
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top