Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Alla mia fidanzata piacciono i ragazzi di colore

La mia fidanzata 23 enne (bella e bona) mi dice sempre che le piacciono i ragazzi di colore, il motivo è il colore della pelle, quando ne vede uno per strada resta a guardalo. Adora Will Smith e i black palestrati. Cerco in zona Salerno e provincia un ragazzo di colore che diventi mio e suo amico per poi...bhe convincerla a scopare
 

Allegati

  • 3067/SA400110.jpg
    3067/SA400110.jpg
    373.5 KB · Visualizzazioni: 12
Buon Anno
E tanti auguri perchè questo Vs. desiderio diventi realtà.
Se dovesse succedere faccelo sapere.
Comunque complimenti, un lato B spettacolare.
Marco58
 
Buongustaia.
Ha capito tutto della vita.
Vi auguro in questo 2011 di coronare il vostro desiderio: con quel culo fantastico, non dovrebbe essere difficile.
Sono anch\'io di Salerno, e in questo momento mi sto dannando di non essere nero...ma tant\'è.
Se dovessi conoscere qualcuno di Salerno e provincia, ve lo indicherò sicuramente, qualora abbiate la costanza di continuare a frequentare questo forum.

Fateci sapere ogni novità, e tenete alta la bandiera di Slerno e della Campania.
Buon anno e auguri.
 
Sono graditi commenti, soprattutto dai negri superdotati del sito, se commentate a dovere io posto altre sue foto...a presto
 
Lei sempre più rapita ed eccitata dai ragazzi di colore, su facebook accetta l\'amicizia solo di ragazzi di colore...ho detto tutto
 
Ha qualche tua amica con le sue stesse fantasie? Sono in cerca di ragazza bianca amante dei ragazzi di colore...Io sono un potenziale fidanzato cuckold! Contattatemi!!
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top