Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

aiuto

mary

Membro Popolare
nn ci capisco nulla co sto sito ma è molto interessante nn trovo il mio annuncio nn rieso a rispondere ai messaggi ho mandato foto e nn li vedo qualcuno mi aiuti ah dimenticavo cerco un bel ragazzo giovane di colore
 

Allegati

  • 6469/IMG_0576.JPG
    6469/IMG_0576.JPG
    1.5 MB · Visualizzazioni: 4
Ciao Mary, sicuramente l\'Admin sapra risponderti appena è online! In ogni caso benvenuta (e complimenti per la foto)! :)
 
\"mary\" post=8658 ha detto:
nn ci capisco nulla co sto sito ma è molto interessante nn trovo il mio annuncio nn rieso a rispondere ai messaggi ho mandato foto e nn li vedo qualcuno mi aiuti ah dimenticavo cerco un bel ragazzo giovane di colore
Gli annunci una volta inseriti devono essere approvati e se idonei, come nel tuo caso, vengono pubblicati.
I messaggi privati, non puoi contattare gli utenti certificati, per farlo devi prima diventare anche tu utente certificato, leggi qua:
http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_content&view=article&id=66&Itemid=90

Per quanto riguarda le foto invece mi sembra che qua l\'hai messa!!!...e ne puoi inserire quante ne vuoi ;)
Infine, hai scritto che cerchi un bel ragazzo di colore, ti consiglio di scrivere nella sezione \"Entriamo in contatto\", ma magari sarebbe opportuno che inserisci pure qualche informazione su di te, ad esempio se sei singola o coppia, dove abitate, se potete ospitare e/o viaggiare ecc.

Buona ricerca
 
si ok ma da dove posso inserire foto quando ho messo annuncio ho anche inviato foto che nn vedo eppoi nell\'annuncio ho scritto di dove sono e cosa voglio grazie
 
\"mary\" post=8664 ha detto:
dov\'è la sezione entriamo in contatto?
In questo forum, se controlli nella sezione Salotto - Facciamo conoscenza
...sottosezione Entriamo in contatto

questo è il link diretto
http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_kunena&func=showcat&catid=22&Itemid=91

è impossibile non vederla :dry:
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top