Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Aggiornamento

Canarino

Membro
Siamo Sonia e Giorgio (41 e 43 anni), abitiamo a Roma. Sonia e\' una bionda molto bella alta 167 cm e di 59 kg.
AGGIORNAMENTO
UN MESE FA SCRIVEVAMO
Sonia, dopo anni di fedelta\' assoluta, ha avuto una relazione con un ragazzo nigeriano di 34 anni durata tre anni e mezzo.
Lui l\'ha resa donna completa (non aveva mai fatto l\'amore anale) e l\'ha presentata ad altri 13 amici che se la sono goduta.
Sonia si e\' sentita onorata dalle attenzioni degli uomini di colore e la partenza del suo Pigmalione la fa sentire inutile.
Ci siamo iscritti da pochissimo e già domani avrà l\'onore di essere utile ad un maschio emigrato a Firenze, ed e\' in programma un test di quattro giorni a Milano con un gruppo di \"ragazzi di colore\". Purtroppo questo meeting si terra a meta\' aprile perche\' Sonia aveva già in programma un viaggio di 45 gg a Miami.
Ringraziamo di cuore il sito.
OGGI DOBBIAMO DIRE
Grazie a questo sito abbiamo conosciuto un magnifico maschio di colore e il suo gruppo.
Nonostante Sonia sia dovuta andare a Miami la relazione e\' stata splendida e sotto la sua direzione da 13 amici che se la erano goduta siamo passati a 21 e da venerdì a domenica e\' prevista una gang a Key West insime ad un amica italiana, Anna, che dovrebbe far lievitare il numero.
Grazie ancora a questo sito spettacolare.
Giorgio, anche a nome di Giorgio.
 
DAIIIII...ma scusa canarino dici sul serio?!? Mi fai prendere un chiccherone...
Non intendo mettere in dubbio quanto dici, ma la cosa mi fa sbavare a tal punto da rendermi difficile credere una cosa così tosta ed eccitante....

potresti postare qualche scatto in futuro???
 
mandami tua e-mail, dopo pasqua ti invio qualcosa.
sul \"padrone\" prova achiedere notizie a \"ragazzodicolore@live.it\"
Sonia e Giò
 
\"Canarino\" post=9859 ha detto:
mandami tua e-mail, dopo pasqua ti invio qualcosa.
sul \"padrone\" prova achiedere notizie a \"ragazzodicolore@live.it\"
Sonia e Giò

Allora te lo mando subito:

saturnm@libero.it

Guarda canarino, faresti davvero una cosa assai gradita... quantomeno alla mia fantasia.... visto che da ormai un anno la mia compagna mi ha sprangato letteralmente in faccia questo portone, dopo avermelo lasciato socchiuso per ben tre volte.... :S :S :S

Beatotu ;)
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top