Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

African guys wanted

Claire

Nuovo Membro
Sono Claire, ho 32 anni e vivo a Roma. Adoro i neri Africani e cerco un bel black per divertirmi.
Amo tantissimo il sesso detesto ipocrisie e falsi perbenismi.
Sono madrelingua Inglese quindi non ho problemi a parlare altre lingue che non siano l\'Italiano....
Bye for now,
C
 
ciao claire, mi piacerebbe essere il tuo complice italiano :)
 
ciao claire io sono angolano scrivimi in privato sono africano parlo portoghese, italiano e francese patricioshow14@hotmail.com
 
Hi. Ciaoo ...Io Bel Black di Roma Centro, zona colosseo...mio msn e email fred1971@hotmail.it ho anche cam cosi mi puoi vedere se ti interesso...fatti sentire..Are U American?
 
Thanks for your nice replies B) I am Canadian from Toronto, but my origin is Italian.
Add me on MSN : chiarakey@live.it
xxx
 
ciao, adoro le canadese, perche nn mi contatti sulla mail strapazzaculi2006@yahoo.it, ciao
 
claire, io sono molto bravo nel strapazzarti il buchetto( il dietro) intendo, contattami sulla mail ciao
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top