nemesis666 Membro Attivo Jul 14, 2013 #4 Ti aggiungo su msn, a mia moglie stuzzica il tuo avatar... Appena arrivo a 30 mess, chiederò certificazione. Il mio contatto Skype è nemesis040777 Ciao
Ti aggiungo su msn, a mia moglie stuzzica il tuo avatar... Appena arrivo a 30 mess, chiederò certificazione. Il mio contatto Skype è nemesis040777 Ciao
2 25cm Membro Popolare Jul 17, 2013 #8 Mandami qualche foto. Magari nelle vacanze un salto in Abruzzo ci si puo fare
Mara_bsx Membro Attivo Aug 7, 2013 #14 :woohoo: bello per tutta l\'estate ti vorrei da me senza pausa per 3 mesi
Mara_bsx Membro Attivo Aug 7, 2013 #15 Te lasciami il num.che ti chiamo o ti facci un sms e ti dirro dove devi venire ok
Michela e Matteo Membro Aug 23, 2013 #20 Ciao ... Che bel cazzone ... Mi piacerebbe sentirlo tutto ..mmm .. Noi coppia del lago d Garda... Ci piacerebbe conoscerti. Michela e Matteo
Ciao ... Che bel cazzone ... Mi piacerebbe sentirlo tutto ..mmm .. Noi coppia del lago d Garda... Ci piacerebbe conoscerti. Michela e Matteo