Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

AAA - Marika cerca cazzi neri per gang bang.

LAST...LAST...Last!!!
L\'ultima settimana di Marzo siamo per Lavoro in zona Marche - Romagna.

Sto cercando Bull di colore per montare la mia signora.
Graditi inviti da singoli neri super dotati e magari da coppie amanti di questo genere di giochi.
Attendiamo proposte interessanti.
Baci.
 

Allegati

  • 6757/ambulanza1.jpg
    6757/ambulanza1.jpg
    118.6 KB · Visualizzazioni: 46
  • 6757/DSC_5927.jpg
    6757/DSC_5927.jpg
    119.5 KB · Visualizzazioni: 47
  • 6757/DSC_6021_2014-03-08.jpg
    6757/DSC_6021_2014-03-08.jpg
    122.4 KB · Visualizzazioni: 49
  • 6757/DSC_6123.jpg
    6757/DSC_6123.jpg
    118.5 KB · Visualizzazioni: 48
vorrei avere la sua fortuna nell\'incontrare cosi tanti black,io sono sfigata tantissimi contatti ma nessun incontro chissà forse nn piaccio,ma io sono tanto troia che mi farei sbattere da 10 negri contemporaneamente, mi scusi se lo importunata ma vedendo le sue foto mi sono un po ingelosita le va di tenerci in contatto? visto che nn siamo tanto distanti magari se lei vuole potremmo organizzare grazie e mi scusi di nuovo
 
No Marialisa, non è una questione di fortuna , ma posso garantirti che su questo sito non succede mai nulla.
Alla fine di contatti veri con black bull noi non ne abbiamo ancora avuti.
Del resto lo puoi notare anche tu dai nostri last che sono completamente ignorati.
 
certo,grazie miss ho anch\'io lo stesso presentimento un sacco di bla bla bla e nn si conclude mai nulla, peccato x loro naturalmente ti rinfrazio kisss
 
ciao marialisa, te stai a pescara...ho il tuo contatto skype.
a roma e milano e piu facile.di solito io scambio il numero e poi il resto fra messaggi prima dell\'incontro.
molte personne si scorraggiano perche ci stanno troppi scambi con mail.
molto meglio parlarsi al telefono, un paio di volte e poi incontrarsi.
le coppie si devono organizare meglio
 
quindi? cosa devo fare? noi come cp siamo organizzati nn vedo il problema se ce ne sono dimmelo cosi cerchiamo di risolverli
 
Non scoraggiarti marialisa, anche noi abbiamo avuto un sacco di contatti e il 99x100 va a vuoto.
Chiedono foto ma non ne mandano, chiedono cam ma loro non la hanno, chiediamo se sono ospitali e non lo sono, allora proponiamo il motel e non hanno soldi x il motel , ci offriamo di pagarlo noi e strano caso quella sera sono in Spagna, Cecoslovacchia , Inghilterra .... E varie città italiane. Mah non voglio sindacare ,a stranamente non sono mai liberi.
Che dire , forse anche noi siamo strani, magari non siamo graditi e non piacciamo , ma allora perché scriverci? Perché commentare? Bhoooo mistero.
Non è colpa del sito, grazie a dio esiste e vi è qualcuno che ci mette tempo e denaro, ma dico essere più seri?
Dire quello che si vuole veramente , se volete solo virtuale o sono solo fantasie va bene lo stesso ma non spacciatevi per quello che non siete,
Mi spiace per coppie come voi Marialisa che poi si mettono in discussione, invece siete e siamo anche noi parte importante di questo sito, forse ci vorrebbe più comunicazione tra noi, scambiarci contatti e veramente certificare chi e valido e serio, magari il nostro Admin ha già un idea su questo.
E per terminare complimenti marialisa e anche a missladydark.
Buona giornata
 
ringrazio x il conforto,pensavo che fossi solo io ad avere questi problemi se problemi si possono chiamare,ma vedo e leggo che nn solo io ho dei dubbi,vabbè continuiamo a sperare chissà forse un giorno riusciremo cmq grazie un bacio Marialisa
 
mandami un mail papino1010@hotmail.it
ti mando il mio cell e qd vieni a roma, mi chiami e prendiamo un motel.
 
cmq, nelle coppie e sempre l\'uomo a parlare. a volte no siamo difidosi perche potrebbe esserci SOLO un uomo, con falso account di una coppia.
mi e successo spesso....mandano foto, descrivono fantasie ma alla fine qd chiedi dov\'e \'lei\', dicono che non c\'e, o e occupata........
 
A PARTE CPSEXI QUI SIETE TUTTE UGUALE. SE ANDATE A CONTATTARE UNA PERSONA CHE NN è CERTIFICATO COSA VOLETE CHE FA IL SITO? ADMIN CONSIGLIA SEMPRE DI CONTATTARE GENTE CERTIFICATI.
SIETE VOI CHE ANDATE A CERCARE GENTE FALSE.
LA CERTIFICAZIONE COSTA ZERO EURO SI UNO NN LO HA FATTO DOVETE CAPIRE GIA CHE NN è UNA PERSONA SERIA TUTTO QUA.
 
http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=9&id=3167&Itemid=119
 
ciao marialisa non puoi dire da quando vi siete iscriti su questo sito non avete mai ricevuto messaggi . io personalmente ho provato a svriverti e non mi hai mai risposto.Ee sinplice usare questo sito o altri sito uno ti scrive per corretezza si risponde anche una risposta negativa fa piacere si ignori è normale che anche tu sia ignarata quello è il mio punto di visto per il resto buona fortuna
 
Marialisa, anche noi ti abbiamo inviato diversi messaggi invitando ti a scrivere nelle giuste sezioni del forum, ma non abbiamo \"MAI\" ricevuto alcuna risposta, è, anche buona educazione farlo non credi?
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top