18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

A tutti gli utenti

Ciao a tutti, sono un singolo romano 25 anni dotato, ho avuto in passato esperienze con svariate coppie cuck e mogli singole, spero di farne delle altre! :)

Ciao a tutti
siamo coppia sposata, lei gran gnocca mulatta 38 anni tette piccoline ma bel culone e amante delle gang, lui 42 cuckold partecipe. Pratichiamo abitualmente nudismo. Abbiamo qualche esperienza con ragazzi neri, a lei è piaciuto molto quindi siamo aperti a nuove conoscenze
Questo è un lato b tutto da sfondare.complimenti signora.

Buongiorno, sono Elena, 46 anni. Sposata. Mi sto avvicinando a questo mondo che per me è nuovo ma sono intrigata e curiosa di scoprirlo.
benvenuta Elena
ti consiglio di fare la certificazione, è gratuita, cosi da poter usare tutte le funzioni del sito
il sito è strutturato cosi per garantire la massima sicurezza agli utenti

qui le istruzioni per la certificazione

per qualsiasi cosa, chiarimenti o altro, scrivimi pure

Ciao a tutti
siamo coppia sposata, lei gran gnocca mulatta 38 anni tette piccoline ma bel culone e amante delle gang, lui 42 cuckold partecipe. Pratichiamo abitualmente nudismo. Abbiamo qualche esperienza con ragazzi neri, a lei è piaciuto molto quindi siamo aperti a nuove conoscenze
Buongiorno lei e stupenda. Voglio proporvi un incontro insieme a me e altri due miei amici. Mi piacerebbe moltissimo di incontrarci a casa mia o in spiaggia

ciao a tutti sono antonio siciliano 53 anni cornuto mi piacerebbe approfondire questo mondo

Allegati

• multixnxx-15 pictures-0.jpg
    multixnxx-15 pictures-0.jpg
    273 KB · Views: 20
ciao a tutti sono antonio siciliano 53 anni cornuto mi piacerebbe approfondire questo mondo
benvenuti
fate la certificazione, è gratis
qui le istruzioni

Ciao a tutti
Sono Mike e per ragioni di lavoro bazzico Tyra il Nord ed il Sud dell'Italia. Detesto la presunzione e cerco solo rapporti alla pari. La vena erotica purtroppo si lega a quella intellettiva e per me é essenziale oltre ovviamente al fisico ( Non raccontiamoci cazzate ).
45 anni e poco tempo da dedicare a questo meraviglioso gioco di condivisione. Titubanti, omosessuali, uomini che obbligano le loro donne o vice versa, trans, polemici, poco puliti, cercatori di gang, non rientrate nelle mie fantasie. La privacy per me é DETERMINANTE.
Buona ricerca a tutti :)

Allegati

• IMG_0630.jpeg
    IMG_0630.jpeg
    1.5 MB · Views: 21

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back