Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

a proposito di maleducati

Coppia bz

Membro
trattasi di messaggio inoltrato da questo signore conosciuto in chat e mai conosciuto. finquando girano personaggi del genere etc.etc.

Messaggio da MULATTO-HOT
17 Ottobre 2011, 19:56
elimina
blocca utente



vedi ...con quel corpo che hai...preferisco fare una sega di neanche avvicinarti....copreti e nn ti fai veder piu...sei un cesso fai schifo
 
Ma forse qualche volte i maleducati MEGLIO di quelli persone che sentono escluse indesiderate e cercano visibilita solo ed esclusivamente lamentarsi di persone che sano solo scherzare e divertirsi.
ps: lasciate questo sito in pace non cercate visibilita e pubblicita della vostra personalita scarsa :)
 
NO COMMENT :woohoo: :evil: :woohoo: :lol: :cheer: :laugh: :eek:hmy:
 
BANNATO!!!
Gli utenti così maleducati meglio perderli che averli!
 
ADMIN IO TROVO SCORETTO BANNARE SOLO MULATTO ANZI VA BANNATO PRIMA COPPIABZ . NON SI PUO ESSERE DA PARTE. LEI HA FATTO SCRIVERE SOLO QUELLO CHE LI CONVINE ,MA QUELLO CHE HA DETTO COPPIABZ NON SA NESSUNO.

MAHHH
 
Egregio per quanto riguarda le cose che io avrei detto al soggetto le comunico che sono visibili in chat e vi erano altre persone collegate che hanno potuto seguire lo svolgimento. Pertanto prego documentarsi prima di scrivere stupidate.
Per farla contenta le comunico che abbiamo deciso, vista la compagnia, di cancellare il nostro nick.
Bye Bye
 
qualcuno confonde sempre l\'essere disinibiti e cercare sesso con la volgarità e la maleducazione, ma andarsene non è la risposta giusta, meglio rimanere e isolare gli scorretti
 
sono per il confontro e la chiarezza.prendere dicesione da soli non è mai una soluzione intelligente.
io detesto il bannamento ed la voglia di coppiabz di andarsene.
inutile scherare sara intelligente cercare unpunto di dialogo e resolvere i problemi un abbraccio a tutti
 
\"koman\" post=8004 ha detto:
sono per il confontro e la chiarezza.prendere dicesione da soli non è mai una soluzione intelligente.
io detesto il bannamento ed la voglia di coppiabz di andarsene.
inutile scherare sara intelligente cercare unpunto di dialogo e resolvere i problemi un abbraccio a tutti

CHE COS\'è? IL RITORNO DEL FIGLIOL PRODIGO...EH MULATTO-HOT? :sick: :sick: :sick:
 
giovane coppia di cosa stai parlando ? non sono un mulatto-hot come dici tu....ma sono un puro negro ghanese . detto questo ti chiedo di non offendere persone che non conosci. simplecemente mi piace il forum dove ci sono discuzione.
 
\"koman\" post=8010 ha detto:
giovane coppia di cosa stai parlando ? non sono un mulatto-hot come dici tu....ma sono un puro negro ghanese . detto questo ti chiedo di non offendere persone che non conosci. simplecemente mi piace il forum dove ci sono discuzione.

Vedi caro koman..io non ho offeso proprio nessuno..non metterti sulla difensiva..hai forse qualcosa da nascondere???
Ho semplicemente esternato una mia sensazione...tutto quì
Se così non fosse sono pronto a chiederti scusa
Magari potresti anche certificarti x renderti più credibile che dici?
;)
 
le sensazione non sono una certezza assoluta.
certificarmi? non mi serve...!!!! simplecemente non sono qua per cercare qualcuna ( intendo coppia) . ho la mia moglie italiana e ho 2 donne amante che frequento per divertirsi di piu.sono qua esclusivamente per discutere,chiachierare scambi idee.salvo se capita qualcuna che mi piace.
poi mi meraveglio per questo suggerimenti del forum ( A PROPOSITO DEI MALEDUCATI) Che aperto la coppiabz.
2 o 3 giorni fa mi sono entrato la prima volta in chat erano 4 o 5 persone ,ho salutato tutti nessuno risposto al mio salutato.poi ho salutato uno per uno con loro nik. nessuno ha risposto.incluso anche voi giovannecoppia. possa capire che sono tutti lontani dal pc, ma non è cosi...erano tutti a chiachierare. posso anche mettere loro nome uno per uno .....riccordo uno di loro MISSQUIRT...CLACHUCK..GIOVANNE COPPIA....ed altri.

ps: sono del GHANA ho 29 anni 9 anni in italia abito a monza prv di milano.mo retingo normale con la mia dotazione(27cm).
 
\"koman\" post=8015 ha detto:
le sensazione non sono una certezza assoluta.
certificarmi? non mi serve...!!!! simplecemente non sono qua per cercare qualcuna ( intendo coppia) . ho la mia moglie italiana e ho 2 donne amante che frequento per divertirsi di piu.sono qua esclusivamente per discutere,chiachierare scambi idee.salvo se capita qualcuna che mi piace.
poi mi meraveglio per questo suggerimenti del forum ( A PROPOSITO DEI MALEDUCATI) Che aperto la coppiabz.
2 o 3 giorni fa mi sono entrato la prima volta in chat erano 4 o 5 persone ,ho salutato tutti nessuno risposto al mio salutato.poi ho salutato uno per uno con loro nik. nessuno ha risposto.incluso anche voi giovannecoppia. possa capire che sono tutti lontani dal pc, ma non è cosi...erano tutti a chiachierare. posso anche mettere loro nome uno per uno .....riccordo uno di loro MISSQUIRT...CLACHUCK..GIOVANNE COPPIA....ed altri.

ps: sono del GHANA ho 29 anni 9 anni in italia abito a monza prv di milano.mo retingo normale con la mia dotazione(27cm).
 
Beh..allora mi scuso in tal caso e faccio i miei complimenti x le tue buone intenzioni e per contribuire allo sviluppo del processo interlocutorio in chat
In chat...vedi..ogni tanto, quando le discussioni si animano soprattutto, può succedere che qualche saluto passi inosservato. non credo che in tal caso si possa parlare d maleducazione...più semplicemente di distrazioni direi
Cmq non è certo quella la maleducazione che preoccupa maggiormente gli utenti del sito..
E\' però questo tuo accanimento contro il bannamento, noi (giovane coppia), la coppia di bolzano cn cui ha avuto problemi mulatto-hot che lascia un pò perplessi...sn tanti i post nel sito e non si capisce perchè le tue discussioni ruotino solo intorno a questi.
Questo desta un pò di perplessità...tutto quì
Detto questo, nessuno quì t ha ancora insultato o altro ma vista la valanga d fake, foto false, perditempo, maleducati e altro...la prudenza nn è mai troppa
A proposito..complimenti per la dotazione e...non eri di bergamo???
anche perchè monza prv di milano??? :blink:
va beh...
In bocca al lupo
 
si monza prv di milano.....solo perche lavoro a bergamo tutto qua..
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top