Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

2a volta - cerco qualcuno di veramente superdotato

pamela77

Membro
Ciao, siamo una coppia giovane e vogliamo fare qualcosa di speciale nel sesso, quindi io e mio marito, consenziente e che legge il forum, mettiamo questo annuncio nella speranza di trovare la giusta occasione
Io sono Pamela, sono alta 1.65, fisico perfetto come da foto. Ho già avuto una esperienza con un nero ma non sono rimasta molto soddisfatta perché mi aspettavo un ragazzo superdotato (come quelli dei film) ed invece le dimensioni erano abbastanza standard come alcuni bianchi e sopratutto come mio marito.
Quello che cerco è molto semplice:
- riservatezza
- un ragazzo nero con cui fare sesso (mio marito non partecipa, ci accorderemo se può rimanere a guardare o no);
- un vero superdotato, con lunghezza di almeno 25 cm, non di meno;
- possiamo ospitare (nell’area di Milano) oppure viaggiare nel centro-nord;
- uso obbligatorio del preservativo;
- rapporto completo, anche dietro, e se vuoi, anche venire in faccia o bocca (ma no ingoio);
- siamo disponibili a fare delle foto ricordo (in cui però non si deve vedere il mio viso)

Se sei quello che cerchiamo scrivici una mail a questo indirizzo: pamela77pamela@libero.it .
(non chiedeteci facebook, msn, twitter e altre cose del genere perchè noi su internet usiamo esclusivamente la e-mail)

IMPORTANTE: non voglio più fregature di un altro nero non-superdotato!!!
quindi se mi vuoi devi inviarci la prova che sei veramente un superdotato da 25 cm ed oltre.
Se ti interessa concludere qualcosa con me, ti chiedo di fare uno sforzo e di inviarmi una semplice foto del tuo cazzo in primo piano con un riferimento in cm. che dimostri quanto è lungo e grosso (un righello, un centimetro o altro vedi tu).
Ciao ciao.


Link Removed
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top