mgapro12 Membro Popolare Gen 26, 2018 #1 saranno veri? chi li vuole provare? Last edited by a moderator: May 5, 2021
pinocchio Membro Popolare Feb 19, 2018 #3 noi li vorremmo provare ma non mi sembra che si possa realizzare perchè ho il dubbio che sia un falso annuncio.
noi li vorremmo provare ma non mi sembra che si possa realizzare perchè ho il dubbio che sia un falso annuncio.
pinocchio Membro Popolare Feb 19, 2018 #4 Io emio marito siamo sempre della stessa idea Last edited by a moderator: May 5, 2021
M Michele10 Membro Popolare VIP Apr 4, 2018 #6 Almeno quello a destra, mi sembra un fotomontaggio. Poi, tutto può essere...
ItalianIRLover Membro Attivo Città Versilia, Toscana Sesso UomoBianco Jul 29, 2018 #8 Sono veri, è il backstage di un servizio fotografico, postato da lei, Katya Clover, quello a sinistra è Isiah Maxwell, noto attore americano, una scultura vivente, pure simpatico
Sono veri, è il backstage di un servizio fotografico, postato da lei, Katya Clover, quello a sinistra è Isiah Maxwell, noto attore americano, una scultura vivente, pure simpatico