Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

ninfomane gang bang

N

nicolinos

Guest
sono sposatat da cieca un anno questo è il profilo di mio marito!!! l\'estete scorsa ho conosciuto due senegalesi bellissimi ragazzi puliti e seri non so come ci sono finata a letto e dopo una settima mi hanno proposto una gang bang con una trentina di amici loro ho accettato e ho confessato tutto a mio marito e lui per amore e avendo anche un figlio ha accettato la situazione, ora da una anno faccio gang bang con questi ragazzi di colore due volte al mese...
 

Allegati

  • 10533/marianna2.jpg
    10533/marianna2.jpg
    520.3 KB · Visualizzazioni: 242
e da un po che desidero una come te ne mio letto...mi piace il tuo stile(dalle foto). e unico

aspetto la tua mail..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Nicolinos... L\'mmmmm di michele era riferito al fatto che sei un \"fake\"...
Vedi qua:
http://motherless.com/G85FB4E6/C299DF3
qua:
http://www.imagefap.com/photo/75956931/?link=thm
qua:
http://xhamster.com/photos/gallery/2432430/lecon_2_etre_sexy.html
qua:
http://celebgallerypics.com/?p=43525
etc....
 
ne ho abbastanza di qusto sito tutti altri..tutti gli account sono falsi.raramente ci sono
persone serie,,solo prditempo...gente che viene per scrivere topic messagi annunci, ma poi non rispondono mai...per casp....CHE DELUSIONE!!!
 
cara o caro radaffy quelle foto le ho caricate io personalmente su quei siti che hai scritto mia moglie è francese ma viviamo in italiana da molto quindi ti pregherei di non rompere grazie
 
Puo darsi che tu abbia messo le foto...
Ma siccome ne girano tanti di fake il dubbio è legittimo.
 
certo ma non è il nostro caso però ora ci hai sputtanato come devo fare
 
Bravissima radaffy, bannato, così vediamo se gli finisce la voglia di prendere in giro la gente
 
\"papino1010\" post=16085 ha detto:
ne ho abbastanza di qusto sito tutti altri..tutti gli account sono falsi.raramente ci sono
persone serie,,solo prditempo...gente che viene per scrivere topic messagi annunci, ma poi non rispondono mai...per casp....CHE DELUSIONE!!!
E\' vero che ci sono tanti fake,ma questo vale per tutti i siti di incontri.
Ti assicuro che di utenti veri ce ne sono tanti e comunque basta realmente poco per evitare fregature tipo ad esempio PRETENDERE la cam prima di iniziare scambio di mail/foto e evitare inutili perdite di tempo.
Certa gente è capace solo a lagnarsi, mah :dry:
 
\"nicolinos\" post=16092 ha detto:
certo ma non è il nostro caso però ora ci hai sputtanato come devo fare
Se realmente quelle foto sono vere allora non avrete certo problemi a certificarvi e farvi vedere in cam.
 
Prego Cpfblack... B) Però, se posso dare un consiglio, dagli la possibilità di difendersi, perchè magari (ma la vedo molto dura) :D avevano ragione.
 
Radaffy, fidati è solo un fake che ruba foto dal web per postarle qui, si vede che non ha di meglio da fare, come dice Admin, che si facessero vedere in cam!
Cmq consigliamo vivamente la certificazione, i bann fioccheranno comune sempre
 
Io sono cuck. Mia moglie è al corrente....ma la disinibizione è graduale e loro devono esser coinvolte con malizia....il ns, account è reale e ci piace esplorare questo mondo...poi chi è bravo potrà possedere la mia Rosy e farla godere
 
\"paraladna\" post=16109 ha detto:
Io sono cuck. Mia moglie è al corrente....ma la disinibizione è graduale e loro devono esser coinvolte con malizia....il ns, account è reale e ci piace esplorare questo mondo...poi chi è bravo potrà possedere la mia Rosy e farla godere
Mi sta benissimo, la certificazione non è obbligatoria!
Però, senza offesa per nessuno, ma trovo davvero assurdo che in alcuni casi, utenti non certificati facciano commenti riguardo ai fake, riguardo la serietà di questo forum, pretendono dagli altri foto, cam, cellulare, magari pure di passare mesi e mesi a scambiare mail... e tutti devono dare per buono che loro sono seri e reali. Ma dai!!!
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top