Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

La mia fantasia erotica

G

godendo

Guest
Ho una moglie che è uno schianto , me la invidiano tutti e la guardano tutti perché è molto appariscente .A me questa cosa piace parecchio e lei lo sa .La mia fantasia erotica è quando comincerà il caldo e si potrà uscire più leggeri , e di fare vestire mia moglie con un bellissimo abito Lugo e stretc , aderentissimo , bianco e trasparente , di portarmela in centro a passeggio con disinvoltura e vedere la gente che si gira ad osservare tutto di lei .Poi magari entrare in un negozio affollato e vedere lei che si struscia agli uomini presenti cercando di passare .Vedere i cazzi farsi duri nei pantaloni .
 
potresti anche mostrare delle sue foto qui a sto punto
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top