Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

vorrei che venisse fecondata da un nero

Cuck Genova

Membro Popolare
Ho sempre adorato assistere alle scopate della mia ex con i bull, leccandole i piedi mentre loro la scopavano (e qualche volta leccando i piedi anche a loro in segno di sottomissione....pur essendo etero!).
Ma la mia passione sarebbe avere figli mulatti in modo che fosse palese per chiunque il fatto che sono stato cornificato!
 
Ciao a tutti, CUCK GENOVA be io sono fidanzato con una ragazza di nome MARIANA e abbiamo presoquesta decisione anzi ha preso la decisione che vuole restare incinta solo di uomini di colore possibilmente massicci di fisico. Tutto questo e nato perche io sono cuck e fiero di esserlo. abbiamo provato ad avere figli ma niente non sono buono.
 
Pensavo che fosse un desiderio più comune, invece mi accorgo che in un sito come questo dove le possibilità non mancano certo, la cosa non è molto discussa!!!!
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top