Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Valentinaaa era un fake

Anche perché poi questo è stato un grande ti ha preso per il culi per una marea di tempo... quindi tanto di cappello però adesso vai a fare inculo
 
eh si, avete capito proprio bene,
era un fake

ora che i controlli sono diventati più rigidi, ho richiesto nuova certificazione,
all'inizio era scocciata, poi mi ha dato appuntamento per la videochiamata,
poi mi ha dato buca,
ricontattata, e mi dice che non trova mai il tempo, è sempre impegnata.
faccio notare che ci vuole solo un minuto.
e qui sbotta, perchè non cè molto altro da fare.

e dice
"Senti inutile continuare... Sono un uomo... Vale è la mia compagna ignara di tutto "
"Ti chiedo scusa"
"Non puoi chiudere un occhio?"
"Perdonami ti prego non ho mai avuto voglia di dare problemi"

mia risposta
"ci hai messo tutto sto impegno, per prendermi per il culo, a me e a tutti quelli della comunità."

rimossa la certificazione, è a quanto pare si è disattivato, probabilmente per la vergogna.


intanto, vorrei chiedere scusa a tutta la comunità, per questo nuovo errore di valutazione in una certificazione.
so di aver cancellato una delle singole più richieste del sito, e probabilmente danneggerà il sito
ma è anche vero che non posso accettare che il mio sito sia fondato sulla bugia e la presa in giro degli utenti.

admin
JJ

Io l'avevo capito da come scriveva e dalle poche foto un classico.... purtroppo ho una certa esperienza
 
Cavolo.... c era jnbvero e proprio lavoro dietro ad un fake così... a mettere lo stesso impegno in cose più serie.... complimenti admin..
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top