18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

Uomo di colore disponibile per sesso reale o sesso via webcam

Wiliam90321

Nuovo Membro
Città
Naples
Ciao a tutti, mi chiamo Williams, sono bisessuale, sono disponibile per il sesso, se siete interessati non esitate a contattarmi, ho 26 anni, 1,71, 69 k, bel fisico, passivo ++ sembro attivo o attivo/passivo, beh- appeso per momenti di piacere e incontri episodici.
Gli piace tutto, praticamente senza tabù tranne la violenza. Accarezzare, leccare, succhiare e farsi succhiare, diteggiatura per dilatazione anale, sodomia, tutto secondo i desideri del partner.
Posso ricevere e viaggiare anch'io.
A presto potrebbe essere il piacere di leggervi o di conoscervi. La discrezione e l'igiene sono essenziali.

Ciao a tutti, mi chiamo Williams, sono bisessuale, sono disponibile per il sesso, se siete interessati non esitate a contattarmi, ho 26 anni, 1,71, 69 k, bel fisico, passivo ++ sembro attivo o attivo/passivo, beh- appeso per momenti di piacere e incontri episodici.
Gli piace tutto, praticamente senza tabù tranne la violenza. Accarezzare, leccare, succhiare e farsi succhiare, diteggiatura per dilatazione anale, sodomia, tutto secondo i desideri del partner.
Posso ricevere e viaggiare anch'io.
A presto potrebbe essere il piacere di leggervi o di conoscervi. La discrezione e l'igiene sono essenziali.
ciao
sei black?

dovresti fare la certificazione,
cosi puoi contattare ed essere contattato.
anzi, un black bisessuale, posso già mandarti tanti contatti di uomini e trav interessati.
ovviamente dopo che avrai fatto la certificazione, è gratis

qui le istruzioni

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back