Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

una storia seria

Samy74

Membro
Ciao siamo una coppia sposata con figli, lei ha una relazione da amante da un anno con un ragazzo di colore.
non so da dove cominciare... ma se a qualcuno interessa racconto...
 
Premetto siamo una coppia felicemente sposata e molto complice di 46 io e 40 anni lei. Circa un anno fa uscendo con amici per un aperitivo incontriamo un ragazzo Senegalese di 33 anni residente in Italia da molto tempo e conosciuto in zona, lui fa il personal trainer ed è ben inserito in società. Samy non ha mai avuto un debole per i ragazzi di colore anzi devo dire che lei è anche un po razzista in genere. Lui lo chiamerò M da ora in avanti si è subito dimostrato molto simpatico nei confronti di entrambi ed è diventato ns amico, partecipa alle grigliate e alle cene è diventato amico di famiglia. dopo un paio di mesi Samy mi confida di sentirsi attratta da lui e mi confida che lui ha cominciato a scriverle spesso.
Capita così che una sera che eravamo ad un aperitivo eravamo usciti ognuno con la sua macchina e Samy mi comunica via messaggio che se volevo le corna con un ragazzo di colore questa era l\'occasione giusta. e testualmente subito dopo scrive:
\"Sono in macchina cosa faccio? torno a casa o passo da lui? Guarda che se vado è per scopare... ho voglia.\"
io le risposi: \"vai ma non ci mettere tanto poi mi racconti bene\"
lei: \"Certo! Grazie, ti amo :kiss: :kiss: :kiss: \"
Rientrò 2 ore dopo e mi racconto tutto.
Cominciò col dirmi che erano parecchio brilli e che lui appena chiusa la porta le è saltato addosso l\'ha spogliata e baciata dappertutto
ma subito si è tirato fuori il cazzo e lei stessa ha ammesso che non vedeva l\'ora di prenderlo in bocca per sentirlo...
assaggiarlo, ha subito detto che aveva un buon odore ed era molto pulito. Lui poi l\'ha presa alla pecorina e non riusciva a venire con il preservativo, così lo ha tirato fuori se lo è tolto e si è fatto fare ancora un pompino sborrandole in volto.
Samy si è rivestita dicendo che io ero a acasa che aspettavo e quindi doveva fare in fretta. Arrivata a casa lo abbiamo fatto...
Ma questa è solo la prima di una lunga serie. Ora ormai lo fanno senza protezione e lui me la riempie tutte le volte.
ci sono incontri fugaci o notti intere passate assieme, io poi li ho anche filmanti di nascosto quando se la scopa di nascosto a casa nostra.
 
ciao samy74, continua i tuoi racconti, magari inserisci le foto e i filmati degli incontri
 
La seconda volta che Samy andò da M fu 4 giorni dopo il primo incontro, questa volta erano d\'accordo di fare serata a casa di lui cenetta e film (con Denzel Washington guarda caso) il film lo ha deciso lui. Samy a casa si fece depilare per bene da me e mentre la depilavo la sua stupenda figa le chiedevo cosa aveva in mente di fare, lei mi rispondeva che non sapeva e non voleva fare progetti, non voleva idealizzare cose che poi non sarebbero successe per non rimanere delusa. Di fatto si sapeva gia tre cose importanti le piace come bacia, le piace il suo odore, le piace il suo cazzo anche se la prima volta ha ammesso che erano entrambi troppo ubriachi e agitati per gustarsi la scopata.

Samy si rivestì con abiti normali jeans e maglietta non voleva dare troppo nell\'occhio in giro per andare da lui e prese la macchina piu anonima che abbiamo, l\'utilitaria.

Arrivo da lui e mi mando un messaggio \"sono arrivata\" io le risposi \"divertiti, ti amo\"
Torno alle 2 di notte dopo 5 ore. il racconto fu questo:
Sono entrata e M mi è saltato subito addosso me lo ha fatto subito sentire che tra i pantaloni aveva un paletto durissimo io ero gia tutta bagnata ma ho voluto resistere e gli ho detto dai mangiamo le pizze che si raffreddano ma non ci sono riuscita mi ha tirato giu i pantaloni si è messo il preservativo e ha cominciato a pomparmi è venuto in 5 minuti... poi abbiamo mangiato parlato di lui e della sua situazione qui perchè ha due figlie da due donne diverse (33 anni complimenti bel casinaro).
secondo round ma molto piu tranquillo lui vuole sempre che lei cominci l\'approccio prendendolo in bocca e questo succede tutte le volte che si vedono per scopare. ad un certo punto le chiede se posssono farlo senza e lei accetta senza battere ciglio, cosi la scopa un po davanti e poi come suo solito la gira e mi scopa la mia amata moglie da dietro venendole dentro (prende la pillola)
Avete domande?


[attachment=5407]sami0108.JPG[/attachment]
 

Allegati

  • 14731/sami0108.JPG
    14731/sami0108.JPG
    12.3 KB · Visualizzazioni: 115
inserisci le foto degli incontri, magari qualcuna dopo che le è venuto dentro!
 
ho solo filmati fatti a casa mia con cam nascosta che non posso postare perche si vede casa e volti. Se lui mai sapesse che a me piace questa cosa mi prende per pazzo, lui crede che io abbia un altra e che il nostro matrimonio sia finito.
 
Stasera andremo a ballare, ci sarà anche M, poi uscendo lei andrà a casa sua e io vado a casa ad aspettarla...
 
Grazie per i resoconti!!
Se hai altri dettagli da raccontare, continua pure ;)
 
Il motivo per cui mi sono iscritto a questo simpatico sito è perchè volevo vedere ed essere presente alla monta di Samy da parte di un bel toro di colore, francamente io ero un po stufo che la mia lei un paio di volte la settimana passasse la serata dal suo amante fisso e poi mi raccontasse le solite scopate, volevo di piu, volevo esssere li presente sentire le sue urla di piacere, sentire l\'odore del sesso, avvertire l\'emozione. così mi sono iscritto qui per cercare uno promisquo che accettasse la mia presenza e non essere escluso come dal suo amante.
Samy è stata molto chiara e mi disse: \"preferisco non sapere nulla di lui, voglio che tu ne trovi uno valido affidabile pulito e che non sia troppo dotato perchè sai come sono fatta, se mi fa male poi mi irrigidisco e non mi piace, e vorrei essere bendata, non lo voglio vedere\" Così la mia ricerca questo weekend ha avuto un successo inaspettato dopo vari tentativi di bull che non potevano viaggiare perchè senza macchina ne trovo uno che sarebbe partito e venuto da noi anche ad ora tarda.
le foto sembravano ok, una buona dotazione dalle foto ma non smbrava estrema, ci siamo sentiti al telefono, lui molto cordiale e con ottimi feedback ci accordiamo e sabato notte verso mezzanotte arriva al punto concordato, ci presentiamo e gli spiego che Sami era a casa pronta e bendata lui sale in macchina con me e io non nascondo che ero molto emozionato. Arrivati a a casa l\'ho fatto accomodare in tavernetta perche di sopra ci sono i figli che dormono.
Gli offro da bere ed intanto comincio a spiegare che tipo è mi amoglie, che ha una relazione con un suo connazionale ecc ecc.
Lui un bel ragazzo alto 1.80 bel fisico, gli offro da bere e così apro una bottiglia di ottimo champagne, preparo un bicchiere anche per lei, poco dopo sento bussare e Sami appare in tutta la sua bellezza: bendata si fa accompagnare da me al centro stanza lei gia alta 176cm con i tacchi era alta anche piu di 180, con una vestaglia nera e trasparente e nulla sotto con le spalle scoperte il suo seno bianco e sodo (terza abbondante senza reggiseno) madre natura è stata generosa con lei perchè malgrado i suoi 40 anni sta su che è una meraviglia, inoltre si intravvedevano i capezzoli evidentemente turgidi per l\'eccitazione. Lei entra e lui \"wow è ancora più bella che in foto.\" Sami era agitata ed emozionata lo sentivo anche perchè quando le presi per mano per accompagnarla in mezzo alla stanza la sua mano tremava.
A questo punto dissi ecco ti lascio mia moglie, adesso è tua... Lui mi guardo mi fece l\'occhiolino e le si avvicino ancora vestito. Samantha cercò subito le sue mani e dopo un pò le porto sui suoi fianchi quelle mani nere erano appoggiate sui suoi fianchi bianchi lo spettacolo per me era gia sublime, lei dopo essersi avvicinati ad un cm bocca a bocca stettero in silenzio per molto tempo come se loro volessero capirsi con odori e senazioni. Lei disse da bendata è bellissimo non lo vedo ma tutti gli altri sensi si sono amplificati. dopo vari minuti di baci e carezzei i loro corpi erano gia in contatto e sami disse “mamma mia che cosa sento tra i pantaloni…” “Accompagnami sul divano” lei si sedette e gli slacciò la patta e fece uscire dalla mutande un pisello enorme… Sami stette un attimo i silenzio e poi si rivolse a me e mi disse “ma ti avevo detto di non esagerare…Questo è enorme” in effetti le foto non rendevano giustizia: il cazzo di Papo era un tarello di almeno 23 cm e pure molto grosso con una cappella molto pronunciata a fungo nera come la pece. Lei comincio a baciarlo e mi accorsi della sua reale grandezza quando la bocca di Sami faceva fatica a prendere in bocca la sua grossa cappella. Comincio cosi un lungo e appassionato pompino con la lingua che percorreva la mazza nera per tutta la sua lunghezza. Papo mi guardo e con un sorriso malizioso mi fece cenno con pollice su come dire “che brava” io ero sconvolto ed eccitatissimo allo stesso tempo preoccupato che sami non riuscisse a prenderlo tutto. Lui a questo punto decise di spogliarsi e la fece stendere comicio a baciarla sulla bocca sul collo e scese fino ad arrivare alla sua bella fichetta depilata la bcio e la lecco poi si alzo con decisione si diresse ai pantaloni con quella mazza enorme che volava a mezz’aria prese un preservativo extralarge lo indosso e si mise sopra di lei per procedere alla monta.Sami era pronta e lui con molta dolcezza comniciò a penetrarla molto dolcemente, io guardavo da un po distante ma vedevo chiaramente che lui aveva solo infilato quel cappellone gigante nelle labbra della sua bagnatissima figa, comincio cosi sempre piu profondo e lei lo tiro a se per baciarlo, limonavano come due fidanzatini con le lingue fuori e lei che gli sussurrava che era bravissimo. Andarono avanti per circa mezz’ora e fu tutto un crescendo, lui per venire ci mise un po e si capi quando ormai era affondato completamente dentro di lei, non disse nulla ma ce ne accorgemmo tutti dal suo rantolo e verso quasi animalesco che stava venendo lei era gia venuta dopo i primi 4 – 5 affondi decisi…

continuo... dopo

avete domande?

P.s. non chiedetemi foto perchè non ne ho fatte, ero troppo rapito dalla situazione
 
...rimasero per alcuni minuti avvinghiati lui sopra di lei a sussurrarsi qualcosa che non sono riuscito a capire perchè c\'era la musica piuttosto alta, io rimasi con il mio cazzo in mano a debita distanza e vidi il suo biscione uscire da lei ormai molle il preservativo pieno e una chiazza sul divano. Sami mi guardò e si tolse la benda e mi disse \"grazie\" ridendo \"sto ragazzo è favoloso\" Rimanemmo a parlare ancora per un ora, a raccontarci esperienze e sensazioni, quello che vorremmo provare come ad esempio un uscita tre in qualche citta dove nessuno ci conosce per vedere le facce stupite di una bella donna con suo marito e il giovane ragazzo nero che se la fa davanti a tutti...
 
Oggi alla pausa del pranzo Samy andra dal suo amante, ma è indisposta quindi lei gli fara sicuramente un pompino con bevuta
 
Oggi è arrivato da lei in pausa pranzo l\'ha sbattuta sul tavolo di lavoro, hanno limonato duro e le ha stretto forte le tette, ma non potevano fare nulla lei mi ha telefonato subito dopo confessandomi che era eccitatissima per questo, ma non le ha fatto nessun pompino. comunque è una troia
 
Samantha mi ha gia detto che se volessi avere anch\'io un avventura extra con una di colore o anche una bianca potrei, e a dire il vero ci ho anche provato ma non riesco nemmeno a venire, sono schiavo di Samantha ho solo occhi per lei. pertanto mi va benissimo questa situazione, lei si fa chi vuole e io aspetto. Poi quando vuole si concede
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top