18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

Un viaggio indimenticabile

ragazzonero

Membro Popolare
Black Certificato ♞
Città
Milano
Ciao,
vi racconto un esperienza reale che ho vissuto un paio d'anni fa.....cosa ne pensate?

Capitolo 1: Il ritorno a casa

Qualche mese fa ho partecipato a un evento di lavoro a Barcellona. Sono partito da Bergamo con i colleghi, ma il ritorno prevedeva un atterraggio a Malpensa, dove avevo pianificato di prendere un taxi per tornare a casa. Una volta in aeroporto, scoprii che il mio maledetto volo, come al solito, era in ritardo.

Per ingannare l’attesa, mi misi a rispondere a qualche messaggio su Annunci69 e a chattare su Telegram con un paio di amici.

In particolare, mi sono soffermato a scrivere con Sara, una donna conosciuta un anno prima. Era nata una bella amicizia "sessuale" e lei mi propose di venirmi a prendere con il suo uomo per rendere più piacevole il tragitto. Ci accordammo e la tenni aggiornata sull’orario di arrivo.

Appena atterrato, esco dalla porta scorrevole e trovo il cornuto che mi aspettava con un tablet su cui era scritto il mio nome, proprio come un vero autista. Mi saluta calorosamente e gli chiedo dove fosse la dea. Lui mi guarda, quasi sconfortato, e mi informa che, purtroppo, non erano riusciti a organizzarsi con i figli e che lei non era potuta venire.

Arriviamo al parcheggio, dove ci aspetta la loro spaziosa auto, un grande van. Prende i miei bagagli, li mette nel bagagliaio e mi invita a salire sul sedile posteriore: gli piace interpretare il ruolo dell’autista.

Capitolo 2: La sorpresa

Apro la portiera e... caramba, che sorpresa! Trovo la dea in tutto il suo splendore, sdraiata sui sedili posteriori, completamente nuda.

Resto immobile, un misto di eccitazione e sorpresa. Lei mi guarda e dice: «Non sali? Non ti piaccio come sono vestita?». Chiudo la portiera e dico al nostro "schiavo": «Sali e parti, e soprattutto vai piano». Lui esegue immediatamente. Io mi tuffo su di lei, tra i suoi seni enormi e stupendi, iniziando a baciarli e a leccarli famelicamente.

Lui inizia a guidare, ma non sembra sapere bene cosa fare: se cercare un parcheggio appartato o andare in un motel. «Non preoccuparti, andiamo in direzione Milano», gli dico. «I vetri non sono oscurati, ma tu continua a guidare piano, rispetta i limiti, così evitiamo che ti fermino e, soprattutto, accendi l’aria condizionata». Nonostante fosse autunno inoltrato, la situazione era calda, molto calda.

Ero famelico, ma la situazione eccitava lei in modo incredibile. Con forza mi spinge via e dice: «Fammelo succhiare... ho voglia di assaporarti». Inizia a leccarmi e scende tra le mie gambe, mentre lui continua a guidare.

Poco prima che io arrivi al culmine, chiedo al cuck di fermarsi in una piazzola, così da poter ammirare e filmare il culmine del mio piacere. Mentre eravamo fermi, un’altra auto si avvicina: il cornuto è costretto a ripartire senza potersi godere come venivo tra le labbra avide della sua donna.

Capitolo 3: Un viaggio indimenticabile

Nel frattempo, mentre lei mi donava piacere con la bocca, ero riuscito a farla godere con le dita. Ora toccava a me darle piacere con la mia curiosa lingua. Le restituisco la spinta iniziale per ribaltarla e metterla con la schiena sul sedile. Mi getto sopra di lei, infilo la testa tra le sue cosce e inizio a godere nell’assaporare il suo nettare.

Mi fa impazzire. Mi dona un piacere ancora più grande sentirla vibrare, sentire le sue mani sulla mia testa che spingono per incitarmi a continuare, finché non comincia a tremare dal piacere. Appena viene, Sara scoppia in una risata contagiosa e dice: «Se i viaggi in taxi fossero così, prenderei il taxi anche per andare a fare la spesa».

Ci ricomponiamo un attimo e restiamo in contatto, con le dita che continuano ad accarezzare i corpi, lasciandoci quel sapore di «è stato super, ma potrebbe continuare in modo ancora più spettacolare se avessimo lo spazio necessario». Entrambi abbiamo goduto, ma l’eccitazione è ancora latente nell’aria.

Sentiamo il cornuto che sta ansimando. Poverino, è costretto a guidare e non ha potuto fare nulla, ma è soddisfatto: la sua dea è rilassata, la sua dea ha goduto. Fisicamente sono possente e, nonostante l’auto sia molto spaziosa, non possiamo andare oltre senza uscire dal van.

È stato un passaggio estremamente soddisfacente! Da rifare!!

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back