18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

Un reale rapporto Cuckold Extreme

cuckoldingextreme

Nuovo Membro
Città
treviso
Buon giorno. Ho scoperto da poco questo sito e mi sono iscritto con grande piacere . Nella mia vita ho avuto tre relazioni cuckold , ma ogni relazione purtroppo si è interrotta quando io ventilavo di fare diventare il nostro rapporto cuckold uno stile di vita e non un gioco ad ore. Con la mia ultima compagna abbiamo scoperto il piacere del Black a Cap D'age, dove abbiamo conosciuto un Francese di 47 anni con un cazzo asinino che l'ha completamente sballata e sottomessa sia cerebralmente e sessualmente , cedendola spesso ad amici o gruppi improvvisati. A me ha fatto nascere quella vena maso del cornuto più estremo , trando grande piacere ad essere umiliato , annullato e costretto ad indossare la cb6000 imparando a godere senza la penetrazione della mia lei.
Ora cerco la donna della mia vita, che desideri una relazione cuckold estreme amante del black e della dominazione interraziale.
Ho 50 anni , direttore aziendale indipendente senza figli.
un bacio e grazie per avermi ospitato

Che viva il cuckulding giornalmente in ogni situazione in ogni luogo ( costantemente alla ricerca di tori che possano farla godere) Mi piacerebbe molto una donna ninfomane e sessualmente attratta da tori dominanti . Come ho scritto attualmente sono singol e cerco una donna con queste caratteristiche . Ovviamente potrei mantenerla per consentirle questa vita 7/24

Che viva il cuckulding giornalmente in ogni situazione in ogni luogo ( costantemente alla ricerca di tori che possano farla godere) Mi piacerebbe molto una donna ninfomane e sessualmente attratta da tori dominanti . Come ho scritto attualmente sono singol e cerco una donna con queste caratteristiche . Ovviamente potrei mantenerla per consentirle questa vita 7/24
capisco... cerchi una cosa molto difficile!!!
p.s. single...non singol

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back