Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Un reale rapporto Cuckold Extreme

cuckoldingextreme

Nuovo Membro
Buon giorno. Ho scoperto da poco questo sito e mi sono iscritto con grande piacere . Nella mia vita ho avuto tre relazioni cuckold , ma ogni relazione purtroppo si è interrotta quando io ventilavo di fare diventare il nostro rapporto cuckold uno stile di vita e non un gioco ad ore. Con la mia ultima compagna abbiamo scoperto il piacere del Black a Cap D'age, dove abbiamo conosciuto un Francese di 47 anni con un cazzo asinino che l'ha completamente sballata e sottomessa sia cerebralmente e sessualmente , cedendola spesso ad amici o gruppi improvvisati. A me ha fatto nascere quella vena maso del cornuto più estremo , trando grande piacere ad essere umiliato , annullato e costretto ad indossare la cb6000 imparando a godere senza la penetrazione della mia lei.
Ora cerco la donna della mia vita, che desideri una relazione cuckold estreme amante del black e della dominazione interraziale.
Ho 50 anni , direttore aziendale indipendente senza figli.
un bacio e grazie per avermi ospitato
 
Che viva il cuckulding giornalmente in ogni situazione in ogni luogo ( costantemente alla ricerca di tori che possano farla godere) Mi piacerebbe molto una donna ninfomane e sessualmente attratta da tori dominanti . Come ho scritto attualmente sono singol e cerco una donna con queste caratteristiche . Ovviamente potrei mantenerla per consentirle questa vita 7/24
 
Che viva il cuckulding giornalmente in ogni situazione in ogni luogo ( costantemente alla ricerca di tori che possano farla godere) Mi piacerebbe molto una donna ninfomane e sessualmente attratta da tori dominanti . Come ho scritto attualmente sono singol e cerco una donna con queste caratteristiche . Ovviamente potrei mantenerla per consentirle questa vita 7/24
capisco... cerchi una cosa molto difficile!!!
p.s. single...non singol
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top