Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Tecniche di sottomissione e umiliazione

Ciao a tutti, sono un aspirante cornuto, 26 anni. Volevo chiedervi quali sono state ( praticate in maniera pulita e sana) le tecniche più eccitanti e forti che avete subito oppure ( riferito ai Bull) che avete praticato. Personalmente mi ecciterebbe molto essere costretto a leccare i piedi e il culo di entrambi mentre il bull se la tromba a dovere. Raccontate i la vostra
 
Maschio 40 enne (penso) del Ghana labbra e naso molto grandi capelli neri barbetta e pelle scura. Sicuramente da poco in Italia perche non parlava italiano e conosciuto perche ambulante sulla spiaggia Rocce Bianche di Spisone dove nel tardo pomeriggio con mia moglie eravamo appartati dietro un grande scoglio a prendere il sole.
Un guardone che conosceva il nostro punto debole (per giochi precedenti) sapeva come divertirsi e gli ha detto che umiliandomi poteva ottenere tutto quello che voleva così il Ghanese sempre guardando mia moglie in topless prima mi ha salutato in maniera gentile poi mi ha detto "tu minchia piccola io grossa", gli ho risposto "vero" e lui "minchia grossa comandare, minchia piccola ubbidire" a quel punto ho capito cosa stava succedendo, ero sdraiato e invece di rispondere mi sono messo in ginocchio con la testa abbassata, lui mi ha dato due colpi leggeri con la mano sulla testa si è abbassato verso mia moglie ha preso un tetta e gli ha detto "ciao signora" mia moglie ha solo risposto "ciao" ma non si è mossa mentre lui controllava la consistenza delle tette
Io ero eccitatissimo ma ho fatto finta di chiedere di smettere lui mi ha spinto e dette delle cose nella sua lingua, poi si è alzato e si é messo in ginocchio in mezzo alle gambe di mia moglie è entrato nel costume con due dita e lo ha spostato lasciando la sua figa completamente scoperta,
aveva gli occhi bianchissimi neanche sbatteva le palpebre e guardava dritto in mezzo alle cosce della mia signora
mi sono avvicinato con la mano e dicevo "no, no chiudi" ma non avrei mai voluto che la coprisse, lui mi ha tirato forte la mano facendomi cadere a pancia in giù e mi ha detto "smetti minchia piccola" da li è stato un crescendo, prima ha fatto una visita completa dentro e fuori delle parti intime di mia moglie, poi le ha tolto il costume lasciandola nuda e dai suoi jeans ha tirato fuori un cazzo grande come un randello.
Intanto che il nuovo arrivato in Italia provava l'accoglienza e il calore della passera italiana scopando mia moglie il guardone (che per godersi la scena aveva detto al Ghanese che insultandoci ed umiliandoci avrebbe superato ogni nostra resistenza) insieme ad un altro che si era avvicinato oltre a segarsi ridevano e mi facevano le corna facendo aumentare la mia eccitazione.
Dopo qualche giorno siamo tornati in spiaggia sempre di pomeriggio ma non per fare sesso semplicemente per prendere il sole, si è avvicinato il guardone e mi ha detto che se mi fischiavano le orecchie era il Ghanese che si segava pensando a mia moglie perche era in carcere arrestato durante un controllo a Taormina per avere litigato con un vigile urbano
 
L immagine parla da sola...
 

Allegati

  • IMG-20200731-WA0000.jpg
    IMG-20200731-WA0000.jpg
    175.4 KB · Visualizzazioni: 99
Ciao a tutti, sono un aspirante cornuto, 26 anni. Volevo chiedervi quali sono state ( praticate in maniera pulita e sana) le tecniche più eccitanti e forti che avete subito oppure ( riferito ai Bull) che avete praticato. Personalmente mi ecciterebbe molto essere costretto a leccare i piedi e il culo di entrambi mentre il bull se la tromba a dovere. Raccontate i la vostra
Bella esperienza vissuta la mia la sottomissione e subita da mia moglie e che quando l africano scarica tutto nel culo di mia moglie oltre a le carle entrambi culi mi scarica tutto il seme nella mia bocca
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top