Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

tabù, sicurezza o altro ?

pamela77

Membro
ciao
qualcuno è stato al locale banafrique zona milano ?

noi ci siamo andati già accompagnati dal nostro superamico; all\'entrata era abbastanza imbarazzante, non è di certo come andare in un localino all\'estero dove ci si sente indubbiamente più in relax e si pensa meno al pericolo di essere visti da qualcuno di conoscenza. Siamo stati poco, ed io spesso seduta a guardare la gente ballare.
Però ci è sembrato un ambiente gradevole, dove ci sono anche un certo numero di bianchi. Secondo me una coppia o donna in cerca li non può non trovare, è impossibile :)

Abbiamo continuato la serata a casa, ormai sono quasi 3 mesi che abbiamo appuntamenti fissi col nostro superamico Lusala. Abbiamo preso una certa confidenza, direi molta, e diciamo che lui ha capito ormai fin troppo bene come prendermi e darmi piacere. Se è così tanto che ci vediamo è perchè lui è veramente sconvolgente, ad ogni incontro son sempre almeno 2 o meglio 3, con mio marito che si ferma alla prima cartuccia.
Il problema è che Lusala è un gran furbetto, ed è parecchio che insiste per diciamo \"finire l\'opera\" in bocca. Io l\'ho già provato con altri (un paio di volte) ma con lui c\'è sempre stato un tabù su quella cosa, forse per paura di malattie

Vorrei chiedere a qualche donna che legge questo forum, se lei lo fa e che sensazione mentale prova dopo (ansia per malattie? altro?)

ogni tanto io e mio marito ci guardiamo dei video interracial amatoriali su internet, e spesso si vede che le donne lo fanno con disinvoltura senza preservativo e l\'uomo viene in bocca. La prima delle due cose mi lascia veramente perplessa :eek:hmy: :eek:hmy: :eek:hmy:

ciao ciao
 
ma perke nn prendi la pillola e ti godi anke una bella doccia calda interna?;-) cmq se temi malattie nn cercare promiscuità..e goditi la castità...
 
Ciao cara sono Barbara. Anche io frequento il Bana e di solito mi diverto molto. Sono poche le serate in cui esco a bocca asciutta... :) Non so se mi sono spiegata. Per quanto riguarda la tua domanda. Adoro fare i pompini e ingoiare. Non lo faccio sempre.... anzi abbastanza di raro. Dipende dall\'uomo, da come lo conosco e tutta un\'altra serie di fattori. Sicurezza. Ehhhh bella parola. Non ci sarà mai la sicurezza totale ed essere certi che tutto vada bene. La malattia é sempre dietro l\'angolo però é anche vero che la vita é piena di rischi e ogni tanto vale anche la pena correrne uno. Il mio sogno e anche di mio marito é di trovare uno o più bull e farmi sborrare dentro dopo la scopata, dopodiché mi scoperebbe mio marito unendo la sua sborra a quella dei bulls e poi vederla uscire a fiume dalla mia figa e qualcuno che ripulisca il tutto. Come detto é un sogno.... per ovvi motivi.... però sarebbe bello riuscire a metterlo in atto un giorno. Che ne dici se una volta ci incontriamo e ci conosciamo per fare un po\' di maialate insieme ai nostri amici black? Fammi sapere. Un bacio. Barbara
 
ciao cari,
son tanti mesi ormai che non si combina nulla :lol: , ma forse in gran parte per scelta più che per occasioni. Adesso abbiamo un incontro programmato tra due WE e io non sto nella pelle, mi sembra di essere tornata ragazzina quando mi accordavo per uscire con qualcuno che mi piaceva: ogni ora che passava era solo tempo di attesa all\'incontro :woohoo:

ho chiesto a mio marito di comprarmi al più presto un \"pisello di gomma\" di quelli belli larghi. Vediamo che porta a casa :kiss:
ciao ciao
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top