Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Studio sul sesso interraziale in rete

mimmo

Membro Attivo
Non so voi, ma leggendo questo articolo di Elena Dorian, catastrofista e negativo al massimo, sono ancora più convinto che bisogna continuare a sostenere le mie/nostre idee... dimentica per esempio di dire che se il consumatore di questi siti e contenuti è "bianco" forse il "mercato" dà quello che molti cercano (e non dicono). Il piacere dell'umiliazione, il piacere di dare al partner il meglio, la soddisfazione di aiutare black bull ad avere accesso alle nostre donne...

Link Removed
 
Un contributo molto interessante. Sono felice che il forum sia vivo e porti qualche spunto di riflessione. L'articolo lo conoscevo già ma hai fatto bene a postarlo per condividerlo anche con gli altri.
Il tema della propaganda in parte è sicuramente condivisibile che si tratti di sesso interrazziale o che si tratti di altro. La pubblicità e i media agiscono profondamente a livello inconscio e questo prescindendo dal discorso black è chiaramente un tema che può farci interrogare su ciò che ci circonda.

Tornando al discorso Black, sicuramente siamo in un epoca che vede di buon occhio una donna che va con un negro perché è anche una forma di emancipazione femminile all'ennesima potenza: potremmo riassumere come "sono donna e ho diritto di godere al meglio e non di accontentarmi dei cazzetti".
Il discorso si fa più complicato quando si vuole spingere le donne bianche o coppie bianche ad avere figli "misti". In questo caso posso garantire che sia neri sia bianchi non sono sempre favorevoli, basti pensare al grande Muhammad Alì che era contro il cosiddetto "meticciato".
 
A parte questa riflessione sono d'accordo con te, l'articolo è un po' "complottista". La realtà come dici tu è che se si cerca l'interrazziale (oltre perchè ci sono i media) è perché noi Cuck vogliamo godere dell'umiliazione che ci deriva nel vedere un vero uomo Black che, in quanto sessualmente superiore, soddisfa al meglio la nostra compagna (alla quale vogliamo offrire il meglio). Come te penso sia questo il motivo che ci spinge a consegnare le nostre donne ai Black
 
Non so voi, ma leggendo questo articolo di Elena Dorian, catastrofista e negativo al massimo, sono ancora più convinto che bisogna continuare a sostenere le mie/nostre idee... dimentica per esempio di dire che se il consumatore di questi siti e contenuti è "bianco" forse il "mercato" dà quello che molti cercano (e non dicono). Il piacere dell'umiliazione, il piacere di dare al partner il meglio, la soddisfazione di aiutare black bull ad avere accesso alle nostre donne...

Link Removed
A parte poi l'influenza dei media, è cosa nota che i neri hanno gli organi genitali più sviluppati ed hanno livelli di testosterone più alti dei bianchi cosa che contribuisce ad attrarre le donne. Se gli uomini (neri ma non solo) spesso vedono in una donna formosa una donna "fertile" e florida, allo stesso modo le donne avvertono nei neri la maggiore mascolinità e virilità di un maschio che ritengono possa proteggerle e fecondarle (che poi avvenga o meno).
A parte fantasie di farsi mettere incinta la donna da un nero, sembra che la donna per relazioni stabili preferisca uomini beta (un po' sottomessi, cuck) e per il sesso invece uomini alpha (uomini più dominanti, più rudi, il bull).
 
A parte questa riflessione sono d'accordo con te, l'articolo è un po' "complottista". La realtà come dici tu è che se si cerca l'interrazziale (oltre perchè ci sono i media) è perché noi Cuck vogliamo godere dell'umiliazione che ci deriva nel vedere un vero uomo Black che, in quanto sessualmente superiore, soddisfa al meglio la nostra compagna (alla quale vogliamo offrire il meglio). Come te penso sia questo il motivo che ci spinge a consegnare le nostre donne ai Black
Sono lieto che su questo forum si possa parlare liberamente di tutto,non solo a fini di piacere. Credo che la superiorità dei Black sia evidente. Non ci sono complotti. Basta guardare il tasso di fecondità dei paesi africani e anche il loro qui. La difficoltà di molti bianchi a concepire. E inoltre non citiamo mai la superiorità dei Black in praticamente tutti gli spot. La nostra inferiorità e infertilità è evidente e per noi deve essere la spinta a unire sempre di più le nostre compagne agli uomini di colore, seguendo un principio di natura.
 
Verissimo! Sono più dotati, più virili, eccellono negli sport e mediamente hanno molte più probabilità di mettere incinta una donna oltre che di farla godere come merita. Noi cuck che riconosciamo la superiorità nera dobbiamo dar loro le nostre donne e segarci il nostro cazzetto guardando le nostre donne che godono con veri maschi Alpha. (Black superiority)
Grazie a tutti i black che fanno godere le nostre donne e grazie alle donne che ci concedono di star loro a fianco almeno come cornuti sottomessi
 
Io sono convinta che non sposerò mai un nero perché mediamente tendono a sottomettere la donna nelle relazioni, invece vorrei tanto un uomo bianco con cui condividere il sesso in tutte le sue forme magari anche con gang bang nere... il mio uomo bianco sarà complice amico è lo amerò proprio per il suo modo di pensare e in fondo il suo volermi veder godere della superiorità sessuale nera è anch’essa una dimostrazione di amore nei miei confronti
 
Io sono convinta che non sposerò mai un nero perché mediamente tendono a sottomettere la donna nelle relazioni, invece vorrei tanto un uomo bianco con cui condividere il sesso in tutte le sue forme magari anche con gang bang nere... il mio uomo bianco sarà complice amico è lo amerò proprio per il suo modo di pensare e in fondo il suo volermi veder godere della superiorità sessuale nera è anch’essa una dimostrazione di amore nei miei confronti
Bella risposta. Molte la pensano così sul fatto di fidanzarsi o sposarsi un bianco ma di divertirsi con uno o più neri. Hai ragione, da parte di un cuck riconoscere la superiorità nera e permettere alla moglie/compagna di divertirsi è un grande gesto d'amore. Del resto un cuck vive e ama la sua compagna intensamente e la adora come una Dea, consapevole del godimento che merita una donna e consapevole della assoluta superiorità sessuale nera
 
Beh, mi sembra che Valentina parlasse di complicità, cosa che comunque è diversa dal piacere di farsi umiliare. Per carità, non voglio offendere nessuno - ci mancherebbe altro! -, ma il piacere dell'umiliazione è una forma di masochismo, un po' differente dal gioco di una coppia dove nessuno offende l'altro (cosa che in questi contesti capita). Non che sia una colpa, è solo differente.
 
Beh, mi sembra che Valentina parlasse di complicità, cosa che comunque è diversa dal piacere di farsi umiliare. Per carità, non voglio offendere nessuno - ci mancherebbe altro! -, ma il piacere dell'umiliazione è una forma di masochismo, un po' differente dal gioco di una coppia dove nessuno offende l'altro (cosa che in questi contesti capita). Non che sia una colpa, è solo differente.
Certamente non tutti i cuck cercano l'umiliazione però è indubbio che il cuckoldismo sia cosa ben diversa dal semplice scambio di coppia. Ci sono cuck etero, cuck bsx, cuck sottomessi e cuck non sottomessi.
Per quanto riguarda il sadomasochismo nelle sue varie forme non è sempre tutto è esplicito... Se volessimo guardare dal punto di vista psicologico in quante nostre azioni del quotidiano sono presenti elementi di masochismo o sadismo l'elenco probabilmente sarebbe lungo...
Ripeto che certamente ogni coppia cuck ha una sua sfumatura peculiare :)
 
Comunque ogni coppia cuck si diverta come crede secondo suo gusto :)
Avendo avuto esperienze nel BDSM tengo solo a precisare che nei rapporti tra Mistress e Slave e Master e Slave spesso c'è umiliazione, turpiloquio, spanking ecc. ma al di fuori dei giochi ci si dice "ti amo", "ti voglio bene". In camera da letto capitano parole come "troia", "schiavo", "zerbino", "cagna" ma fuori dai giochi si torna alla normalità e non si interpretano delle "parti".
Comunque penso sia bello che ogni coppia abbia le proprie preferenze all'interno del gioco (che abbia umiliazione o meno)
 
Il sito è interessante ma poi leggere sciocchezze come superiorità dei neri nel sesso e nello sport, mi sembra una riflessione razzista. Bianchi o neri, non cambia nulla. Sicuramente ci sono più bianchi con un pene piccolo ma ci sono bianchi con peni enormi. Come nello sport ci sono campioni bianchi e neri in tutti gli sport. Capisco che siete cuckold e vi piace crearvi l'immaginazione di essere di una razza inferiore per sentirvi eccitati che il nero di turno è razzialmente superiore da farvi sentire femminucce senza palle.....ma credo abbiate superato il limite delle idiozie.
Il problema di tutto questo è pensare che la "razza" dei neri abbia qualcosa in più. Insomma masochismo intrinseco. Nemmeno a tifare per se stessi. Dominate un po' la vostra omosessualità latente.
 
Il sito è interessante ma poi leggere sciocchezze come superiorità dei neri nel sesso e nello sport, mi sembra una riflessione razzista. Bianchi o neri, non cambia nulla. Sicuramente ci sono più bianchi con un pene piccolo ma ci sono bianchi con peni enormi. Come nello sport ci sono campioni bianchi e neri in tutti gli sport. Capisco che siete cuckold e vi piace crearvi l'immaginazione di essere di una razza inferiore per sentirvi eccitati che il nero di turno è razzialmente superiore da farvi sentire femminucce senza palle.....ma credo abbiate superato il limite delle idiozie.
Il problema di tutto questo è pensare che la "razza" dei neri abbia qualcosa in più. Insomma masochismo intrinseco. Nemmeno a tifare per se stessi. Dominate un po' la vostra omosessualità latente.

Ciao, è innegabile che ci siano degli sport (non tutti gli sport) nei quali i neri siano in media più bravi. Non tutti i neri sono superdotati ma lo sono in proporzione di più (non vuol dire che non ci siano bianchi superdotati, basta pensare a Siffredi). Essendo in un sito che si chiama negrisuperdotati pare chiaro che molte singole o molte coppie che sono qui preferiscono un superdotato nero ad un superdotato bianco. Le coppie cuckold incontrano sia bianchi sia neri, ma ci sono donne (o la lei di coppia) che vogliono SOLO black e queste per differenziarle sono chiamate Queen of Spades. La Queen of spade preferisce i neri allo stesso modo di tanti uomini che le vogliono solo bionde o solo con gli occhi azzurri.
Penso non ci sia niente di male, alla fine ognuno ha delle preferenze (esclusive o meno)
 
Il sito è interessante ma poi leggere sciocchezze come superiorità dei neri nel sesso e nello sport, mi sembra una riflessione razzista. Bianchi o neri, non cambia nulla. Sicuramente ci sono più bianchi con un pene piccolo ma ci sono bianchi con peni enormi. Come nello sport ci sono campioni bianchi e neri in tutti gli sport. Capisco che siete cuckold e vi piace crearvi l'immaginazione di essere di una razza inferiore per sentirvi eccitati che il nero di turno è razzialmente superiore da farvi sentire femminucce senza palle.....ma credo abbiate superato il limite delle idiozie.
Il problema di tutto questo è pensare che la "razza" dei neri abbia qualcosa in più. Insomma masochismo intrinseco. Nemmeno a tifare per se stessi. Dominate un po' la vostra omosessualità latente.
Il cuckolding prevede che l'uomo si faccia scopare la donna da un altro. La cosa può non piacere a tutti ma ognuno può fare quello che vuole (anche le cose più perverse)
Essendo un sito interracial il fetish è quello dell'uomo nero quindi è normale che si costruisca un immaginario attorno. Le coppie cuck che cercano giovanissimi costruiscono un immaginario su di loro, le coppie cuck che cercano maturi costruiscono un immaginario sui maturi.
Ho amici uomini che cercano solo cougar e Milf. La mia unica esperienza cuck è stata a 24 anni con la mia ex che voleva un maturo superdotato perchè aveva il fetish dei maturi che secondo lei sono più capaci (il 55enne non era bellissimo ma era maturo e superdotato ed era quello che lei preferiva)
 
Il sito è interessante ma poi leggere sciocchezze come superiorità dei neri nel sesso e nello sport, mi sembra una riflessione razzista. Bianchi o neri, non cambia nulla. Sicuramente ci sono più bianchi con un pene piccolo ma ci sono bianchi con peni enormi. Come nello sport ci sono campioni bianchi e neri in tutti gli sport. Capisco che siete cuckold e vi piace crearvi l'immaginazione di essere di una razza inferiore per sentirvi eccitati che il nero di turno è razzialmente superiore da farvi sentire femminucce senza palle.....ma credo abbiate superato il limite delle idiozie.
Il problema di tutto questo è pensare che la "razza" dei neri abbia qualcosa in più. Insomma masochismo intrinseco. Nemmeno a tifare per se stessi. Dominate un po' la vostra omosessualità latente.
Non ho compreso poi tutto questo scaldarsi in un sito dove si cercano uomini di colore e dove si parla di neri che scopano donne bianche. È normale che poi ci si possa costruire un immaginario ma non credo che ci sia la "censura". Per me ognuno può dire la sua anche sui temi più "perversi" come far mettere incinta la moglie dal Bull (bianco o nero), scopare una cugina, una granny...
Ci sono siti femdom dove parlano dell'estinzione del maschio, secondo te vogliono sterminare l'uomo?
Senza l'immaginario il sesso è mera "meccanica" che si parli di black, cougar, milf ecc.
 
Sarebbe interessante avere anche il parere di un Black e sapere se pensa sia inevitabile che i bianchi minidotati (o incapaci a letto) facciano scopare le loro donne da Black bull superdotati
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top