Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

sto apprezzando sempre più mia moglie a letto...e piano piano la sto portando a provare a tre....

carlaccio

Membro
Mia moglie...52 anni,portati benissimo....cura del corpo ,bel culo sodo..tette un pò cadenti dopo gravidanza ed allattamento.....bel fichino con labbra ben definite,pelo curato e clitoride piccolino...malgrado età,nessun problema a bagnarsi....tiene alla sua immagine di donna seria ma a letto scopa un gran bene....pompa massaggiando coglioni delicatamente ed alterna sapientemente l'uso della lingua....ha orgasmi con cazzo in fica senza problemi e se non viene,dopo che ho sborrato (e sborro tanto tanto...)mi chiede bacio alla patata per godere lei..e lo fa senza problemi.....ogni tanto mi da culo, non a pecora e chiede delicatezza e non tutto dentro...quando la prendo così,vuole essere masturbata sul clito per arrivare all'orgasmo con me....non ingoia (se non raramente)anche perchè preferisce sempre prendere il cazzo in fica e quando mi dilungo nei preliminari me lo chiede dentro senza farsi problemi...non usa termini spinti (cazzo,figa,sborra) ma patata,pisello e robina..Odia il profilattico perchè dice "lo sento meno bene" e spesso mi chiede di spingere fino in fondo alla fica.....Ho introdotto da poco fantasie a tre quando scopiamo con ottimi risultati...abbiamo prima condiviso fantasia a tre (pisello in bocca e patata ha detto lei) e ha avuto gran orgasmo...poi,volta dopo,lei addirittura ne ha introdotto altro per culetto....una bella porca insomma....Non mi ha mai dato modo di dubitare dela sua fedeltà anche se sinceramente,sono convinto che ogni tanto ceda alla fica che tira e sul lavoro si conceda a qualche bel cazzo..senza metter mai in discussione il nostro rapporto e neppure la famiglia e senza che la sua immagine di donna seria sia toccata.....
devo ammettere di aver controllato ogni tanto i suoi salvaslip che sempre usa e di averli trovati a volte stranamente macchiati...e certamente non ha perdite.....
insomma,52 anni,bella donna,col cazzo ci sa fare.....meglio essere realisti....
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top