Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Siete disposti a dimostrare la sottomissione al potere nero con un tatuaggio?

Sarebbe interessante se ci fosse qualche bravo tatuatore di fiducia qua sul sito... Non tutte andrebbero in un negozio di tatuaggi qualsiasi per farsi fare un tatuaggio di cui molti conoscono il significato...
 
Ci sono un sacco di filmati in rete di moglie e fidanzate con il simbolo della regina di picche e super eccitante per me vederle
 
oltre ai temporary tattoo ci sono cosine molto intriganti, come braccialetti per la caviglia e collane o girocollo con l'emblema della queen of spades. A me piacciono molto, ma li ho comprati e li uso solo dopo aver avuto l'onore di ospitare il seme del primo black dentro di me. Prima, anche se pompini ne avevo fatti a manetta ed avevo già avuto i primi rapporti protetti,no. Credo che l'emblema di queen of spades si dovrebbe indossare solo dopo il primo rapporto completo. Non deve, secondo me, essere un semplice segnale "black sì, bianchi alla larga" ma deve anche segnalare chiaramente che sei già stata apprezzata fisicamente fino in fondo da qualche maschio nero.
 
Ultima modifica:
La mia lei quando scopa con un black ha sempre il suo bel tatuaggio in evidenza..- fa parte dei preparativi ed è per noi molto eccitante il momento in cui io glielo applico
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top