Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Ricerca locations per le nostre feste

admin

Administrator
Staff Forum
Administrator
VIP
ciao a tutti,
come sapete è da tempo che vorrei organizzare delle feste tutte per noi.
senza usare un privè, ma avendo una nostra location indipendente.

al momento ho iniziato la fase per ricerca locations.

se qualcuno di voi conosce direttamente o indirettamente qualcuno con una buona locations per una festa privata,
mi contatti.

cerchiamo su Milano, Bologna, Roma, Verona, e zone limitrofe, quindi anche Bergamo può andare bene.
se avete altre zone in mente, fatemi sapere lo stesso, non si sa mai in futuro

vanno bene appartamenti, o villette. ovviamente meglio se già adibiti a feste private, isolate o cmq con ottima privacy.

vogliamo dare la possibilità a tutti di partecipare, da tutta Italia,
per cui vanno bene locations in
Lombardia per utenti in nord italia, nord ovest
Veneto, per utenti in nord italia, parte est, Verona o Padova per esempio.
Emilia Romagna, per utenti del centro italia, da emilia e toscana,
Roma, per utenti di centro italia e sud italia
Sud Italia, al momento abbiamo pochi utenti al Sud, ma monitoriamo locations per feste in periodi estivi , non si sa mai.

non voglio farvi fare tanti km, (solo io dovrò prendere aereo, vivo a Praga)
cosi se abbiamo varie locations in varie città, potremmo divertirci e nessuno verrà escluso.

non so voi, ma io non vedo l'ora

View attachment party girls.mp4

avremo un regolamento

- le donne decidono con chi fare sesso, e gli uomini non potranno mai forzare nessuna donna a far nulla se non è interessata.
- abito elegante per gli uomini
- abito da zoccola per le donne
- presentarsi lavati e profumati (ci sarà da sudare, meglio far partire bene la serata, poi un lavaggio rapido e sempre possibile)
- portarsi i propri preservativi, (buttare quelli usati negli appositi contenitori)
- mantenere un atteggiamento adeguato alla circostanza. rispettiamo chi è venuto per godere
- rispettare le condizioni date dai responsabili della sicurezza.
- i guardoni devono limitarsi a guardare o assecondare il volere delle donne presenti che vogliano farsi guardare. (evitiamo situazioni in cui il singolo bianco guardone voglia succhiare cazzi neri)
- singoli bianchi, se intendete "scopare", quello non sta a me decidere, non cè un regolamento per quello, sono le donne a decidere
- no gay, trav, trans (non facciamo discriminazione, possiamo avere ospiti gay o trav, ma non è quel tipo di festa)


location Roma

location Provincia Varese

admin
JJ
 
Ultima modifica:
ci ma se mi certifico vip da singolo posso partecipare?
l'ho appena scritto
bisogna essere certificati oppure VIP
e ci sono pochi biglietti per
-uomini bianchi guardoni (posti molto limitati)

quindi la risposta è si

se intendi "scopare", quello non sta a me decidere, non cè un regolamento per quello, sono le donne a decidere.
 
Dispongo di due location adeguate allo “scopo”. Bisogna sapere in anticipo il numero dei partecipanti perché una è un mio appartamento ( capienza 30/35 persone) l’altra il locale di un amico ( capienza fono a 100 e oltre). Entrambe le location sono nella cintura di Milano. Spero di poter essere utile
 
Dispongo di due location adeguate allo “scopo”. Bisogna sapere in anticipo il numero dei partecipanti perché una è un mio appartamento ( capienza 30/35 persone) l’altra il locale di un amico ( capienza fono a 100 e oltre). Entrambe le location sono nella cintura di Milano. Spero di poter essere utile
ti ho scritto in privato
 
ciao a tutti,
come sapete è da tempo che vorrei organizzare delle feste tutte per noi.
senza usare un privè, ma avendo una nostra location indipendente.

al momento ho iniziato la fase per ricerca locations.

se qualcuno di voi conosce direttamente o indirettamente qualcuno con una buona locations per una festa privata,
mi contatti.

cerchiamo su Milano, Bologna, Roma, Verona, e zone limitrofe, quindi anche Bergamo può andare bene.
se avete altre zone in mente, fatemi sapere lo stesso, non si sa mai in futuro

vanno bene appartamenti, o villette. ovviamente meglio se già adibiti a feste private, isolate o cmq con ottima privacy.

vogliamo dare la possibilità a tutti di partecipare, da tutta Italia,
per cui vanno bene locations in
Lombardia per utenti in nord italia, nord ovest
Veneto, per utenti in nord italia, parte est, Verona o Padova per esempio.
Emilia Romagna, per utenti del centro italia, da emilia e toscana,
Roma, per utenti di centro italia e sud italia
Sud Italia, al momento abbiamo pochi utenti al Sud, ma monitoriamo locations per feste in periodi estivi , non si sa mai.

non voglio farvi fare tanti km, (solo io dovrò prendere aereo, vivo a Praga)
cosi se abbiamo varie locations in varie città, potremmo divertirci e nessuno verrà escluso.

non so voi, ma io non vedo l'ora

View attachment 25212

avremo un regolamento

- le donne decidono con chi fare sesso, e gli uomini non potranno mai forzare nessuna donna a far nulla se non è interessata.
- abito elegante per gli uomini
- abito da zoccola per le donne
- presentarsi lavati e profumati (ci sarà da sudare, meglio far partire bene la serata, poi un lavaggio rapido e sempre possibile)
- portarsi i propri preservativi, (buttare quelli usati negli appositi contenitori)
- mantenere un atteggiamento adeguato alla circostanza. rispettiamo chi è venuto per godere
- rispettare le condizioni date dai responsabili della sicurezza.
- i guardoni devono limitarsi a guardare o assecondare il volere delle donne presenti che vogliano farsi guardare. (evitiamo situazioni in cui il singolo bianco guardone voglia succhiare cazzi neri)
- singoli bianchi, se intendete "scopare", quello non sta a me decidere, non cè un regolamento per quello, sono le donne a decidere
- no gay, trav, trans (non facciamo discriminazione, possiamo avere ospiti gay o trav, ma non è quel tipo di festa)


location Roma

location Provincia Varese

admin
JJ
Non vediamo l'ora.
 
Admin potresti valutare di fare foto delle fighe e dei buchi del culo delle Regine prima della serata, ancora belli stretti e freschi ed alla fine delle serata dopo le dure e lunghe monte dei tori neri
 
Admin potresti valutare di fare foto delle fighe e dei buchi del culo delle Regine prima della serata, ancora belli stretti e freschi ed alla fine delle serata dopo le dure e lunghe monte dei tori neri
bella idea.
ma penso quello sia compito dei mariti
 
bella idea.
ma penso quello sia compito dei mariti
Giusto, vero anche questo. Sarebbe bello per chi non partecipa poter vedere cosa resta a fine monta.
Anche eventuali video con telecamera che non inquadra nessuno ma registra le urla di godimento e gli orgasmi delle Regine sotto i tori, non sarebbe una brutta idea secondo me. Altamente eccitante
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top