Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Ragazzi di colore nelle stazioni treni

Avete mai conosciuto ragazzi black nelle stazioni dei treni? (Milano, Roma ecc.)

  • Sì, è capitato

    Voti: 12 37.5%
  • Non è mai capitato ma è una fantasia da realizzare

    Voti: 14 43.8%
  • Non è successo ma non siamo/sono interessati/o

    Voti: 6 18.8%

  • Votatori totali
    32

Aspirantecornutomilano

Membro Popolare
Ciao a tutte/i!
Mi sono sempre chiesto se qualche coppia abbia mai conosciuto ragazzi black vicino alle stazioni dei treni. Nelle stazioni dei Milano, Monza, Como, Roma ecc. è pieno di molti ragazzi di colore (a volte anche in gruppo).
O a parte inversa, a qualche black è mai capitato di essere abbordato da una coppia in stazione?
 
Buongiorno.
Racconto la mia esperienza: Stazione di Udine, appena scesi dal treno , mi accorsi che mia moglie stava guardando quattro bei ragazzi Nigeriani con vestiti tradizionali, la vedevo che buttava l'occhio e colsi la palla al balzo per intraprendere quattro chiacchiere con loro sopratutto dopo che lei , verbalmente mi fece notare di quanto erano belli quei ragazzi con quei vestiti, con quei sorrisi e.....con quei fisici.
Loro gentili e timorosi , subito cominciarono a guardare la mia signora, con mio grande eccitamento e " sorrisone" di mia moglie che se li mangiava con gli occhi.
Proposi di andare a bere qualcosa, ci portarono prima in un locale "etnico" poi riscontrato il nostro " essere Africani" e rispettosi ci portarono in Africa Shop, bellissimo, genuino, divertente, ma..... i quattro ragazzi si irrigidirono: difficile entrare con una coppia bianca e signora sexy. Cambiammo locale , anche dopo aver bevuto un bel pò, i ragazzi si rilassarono e continuammo la serata. Una gran serata, allegra, divertente, eccitante e trasgressiva. Piena di strusciamenti, ammiccamenti, doppi sensi (ma anche chiare proposte). Niente sesso quella sera, ma poi ci siamo ritrovati. Loro erano ancora piu eccitati, mia moglie pure.
.12048.png
 
Ciao hai contatti telefonici di questi ragazzi? Grazie
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top