Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

quello che le donne bianche realmente vogliono

admin

Administrator
Staff Forum
Administrator
VIP
questo è quello che le donne bianche realmente vogliono.

prendere grossi cazzi neri, con il fidanzato che non solo approva, ma le adora

 
questo è quello che le donne bianche realmente vogliono.

prendere grossi cazzi neri, con il fidanzato che non solo approva, ma le adora

E tutti vissero felici e contenti! Il negrone a farsi succhiare il cazzone, lei a goderselo tutto e quel firtunello del marito a leccarle la bella fica pelosa, magari appena sborrata da quel cazzone nero, ammirando ed eccitandodosi guardando la dolce mogliettina mentre succhia un bel cazzone nero!! Cosa desiderare di meglio!
 
Assolutamente niente, trovarmi sempre nelle grazie di mia moglie, è esaudire tt le sue voglie servirla mentre fa sesso, e' accontentarmi alla fine di ciò che mi merito.
 
questo è quello che le donne bianche realmente vogliono.

prendere grossi cazzi neri, con il fidanzato che non solo approva, ma le adora

Sono d'accordissimo... è proprio cosi... questa scena ne ho vissuto parecchie volte. Grande admin.
 
Il mio sogno è vederla a pecorina con un ragazzo di colore con un cazzone che la sbatte e io seduto mentre una negra mi sega e ci guardiamo negli occhi...
 
Un tempo mentre riempivo la mogliettina SARA di uccello , sapendo ma senza vederlo il maritino GIORGIO ci spiava come voyeur nel buio dalla finestrella nel balcone ... la situazione era in un certo senso meno imbarazzante e molto eccitante !!! SARA era sciolta a dare lo spettacolo come nulla forse.. GIORGIO sentiva realizzato cornuto ma felice di esserlo. ( "di sicuro aveva il cazzetto in mano") e io ero molto arrappato di essere il BULL scelto.
 
Un tempo mentre riempivo la mogliettina SARA di uccello , sapendo ma senza vederlo il maritino GIORGIO ci spiava come voyeur nel buio dalla finestrella nel balcone ... la situazione era in un certo senso meno imbarazzante e molto eccitante !!! SARA era sciolta a dare lo spettacolo come nulla forse.. GIORGIO sentiva realizzato cornuto ma felice di esserlo. ( "di sicuro aveva il cazzetto in mano") e io ero molto arrappato di essere il BULL scelto.
Ti ammiro Jason... tu sei un vero alpha.
Un tempo mentre riempivo la mogliettina SARA di uccello , sapendo ma senza vederlo il maritino GIORGIO ci spiava come voyeur nel buio dalla finestrella nel balcone ... la situazione era in un certo senso meno imbarazzante e molto eccitante !!! SARA era sciolta a dare lo spettacolo come nulla forse.. GIORGIO sentiva realizzato cornuto ma felice di esserlo. ( "di sicuro aveva il cazzetto in mano") e io ero molto arrappato di essere il BULL scelto.
Sei un grande. Ti ammiro. Vero maschio alpha
 
Ciao a tt...ieri mia moglie mi ha mortificato davanti ad un cameriere, mi era caduta una posata è ho chiesto di cambiarla lei ha aspettato che venisse il cameriere un macio di colore la posata, sbagliando la consegnata a lei xche' io dovevo mangiare con quella. Lei gli chiede una penna e' un foglio, lasciandoci il numero di cel.la sera a casa sono stato punito x l ennesima volta xche' nn mi dovevo permettere di disturbare il cameriere in quel caso l uomo di colore, e' che la prossima volta nn mi vuole sentire fiatare. Stasera sarò io a servirli a tavola xche' lui e stato invitato x un dopocena.
 
Ciao a tt ...e' stata un onore vivere la serata di glieri.
Mia moglie intanto ha preteso che io la chiamassi padrona, mi ha fatto vestire con un perizoma e' un grembiule che lei nel pomeriggio mi ha comprato. Ero mortificato ma eccitatissimo , lei era quello che mi voleva far vivere. Lo visto entrare, lui mi ha quasi snobbato, ha portato un mazzo di fiori più un prosecco che io da bravo servo ho preso x porgerli in un vaso. Poi l'oro si sono accomodati sul divano lui era un fascino di uomo ,lei una pantera..
Io un servo ma tt mi piaceva.....lei ha preteso che io andassi via ma dalle camere dive stavo sentivo tt. Iniziai a sentire genere la mia padrona di piacere dopo circa un ora. Prima di andare via gli avevo già servito due calici di prosecco lei mi guardava ridendo sotto il naso lui snobbandomi. Mi chiamo servo dammene un altro.io subito andai a prendere ciò che era rimasto, mi sembravo un gioco ognuno col suo ruolo ma quando li sentii svopare e lei godere ululando capii che nn era un gioco ma era ciò che volevo vivere.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top