Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

quella volta con S

admin

Administrator
Staff Forum
Administrator
VIP
ero da poco fidanzato con S.
ci si conosceva di vista fin dai tempi della scuola media, ma ci eravamo salutati molto,
la rividi ogni tanto, di ritorno dai miei viaggia da teenager verso Londra e Amsterdam, tra una fidanzata e un altra.
Il paese era piccolo e ci si conosceva tra tutti piuttosto facilmente.
dopo anni ci eravamo fidanzati e scopro che lei era invaghita di me da veramente molto tempo.
mha, per me era una storia con un altra, all'inizio,
ma devo ammettere che, con tutte le mie esperienze con donne, mature e meno mature,
S. aveva un talento che la rendeva unica,
succhiava benissimo il cazzo!
altra cosa che la rendeva molto più piacevole delle altre donne con cui ero stato: più vaginale che clitoridea,
era fantastico, aveva una fica bella larga, come piace a me,
e potevo sbatterla con forza, la faceva godere,
piano piano ci siamo spinti sempre più oltre, e ho avuto il piacere di scoprirla tutta
non aveva un solo talento :)
- succhiava bene il cazzo, ok
- urlava quando lo prendeva in fica,
- larga da sbatacchiare per bene
- se lo infilava all'inizio per tirarlo subito fuori e succhiarlo ancora, per assaggiare il sapore della sua fica
- culo fantastico, bello tondo
- aperta all'idea del sesso anale
insomma, per me era una favola, godeva, le piaceva scopare e tanto.
mi lasciava libertà di giocare con il suo corpo, ammirarla mentre si masturbava, masturbarci uno davanti all'altro,
usare dei dildo per farle provare quello che avevo già in mente,
farle prendere due cazzi alla volta.
si, lo ammetto, sono sempre stato un porco e S. è stata la prima che mi ha lasciato strada libera, favolosa.
mentre me lo succhiava, una volta, le disse che esisteva solo una persona che succhiava il cazzo meglio di S., S. con un cazzo in fica.
le chiesi se voleva provare a giocare con 2 cazzi
lei si fermò, e con uno squardo stupito mi chiese "davvero me lo faresti fare?"
ed io risposi candidamente: "tutto quello che vuoi, amore, lo vuoi?"
lei rispose molto velocemente: "SIIIIIIIIIIII" e riprese a succhiarmi con passione.

si, lo ammetto, sono un porco, avevo già in mente un piano più preciso, e voi sapete di che parlo.
a lei piacevano i grossi cazzi,
e non è stato difficile inculcarle l'idea di prendere un grosso cazzo nero
gliene feci vedere un po'
misi la foto del suo culo, e di lei che mi pompava, su un sito di incontri internazionale,
guardava i cazzi neri interessavi, si masturbava, si bagnava,
finchè una sera, non le dissi nulla e uscimmo a cena a Milano,
era contenta, uscivamo,
andammo poi in un pub sui navigli dove avevo dato appuntamento ad un amico di colore, senza dire nulla a lei,
si parla , si chiacchera, lei ride alle sue battute,
io e lei non ci diciamo niente, vuole sorvolare tutti i pensieri delle settimane passate, fatti sui grossi cazzi neri.
con una scusa, andiamo all'appartamento dell'amico nero,
tutto ovviamente organizzato tra noi,
"dai, ti devo ridare quel disco.........che se no poi mi dimentico"
saliamo da lui, ed effettivamente mi da un disco (non ho idea di che cazzo fosse..........)
lei era un po' intimidita, forse aveva mangiato la foglia, o forse stava pensando al suo cazzo nero e all'occasione di poter sbirciare?
non lo sapremo mai,
l'amico ci invita a bere un drink prima di andare, lei aveva già bevuto i suoi drinks nella serata e sapevo..............che si sbloccava facile..
faccio un cenno al mio amico e si allontana per andare in bagno,
torna
completamente nudo
con il suo batacchio nero liscio di fuori
S. cambia volto, il volto che conoscevo bene, quello arrapato, della donna silenziosa, che non pronuncia parola.........
infatti non diciamo nulla, lui si avvicina,
ed io le dico , forza S.
non faccio in tempo a finire la breve frase, che S. lo ha giò preso in mano, lo massaggia è fissa sempre più da vicino la cappella nera,
come faceva sempre, si avvicinava lentamente al cazzo per farti desiderare di sentire la sua bocca,
e cosi è stato, lui le poggiò le mani sulla nuca e le portò il cazzo in bocca,
lei subito con una bella boccata,
ma io chiesi a lui di sdraiarsi, che S. era pronta per mostrare il suo talento al meglio.
si sdraiò
e S. si mise sopra e ricominciò a guardarlo da sempre più vicino,
io mi avvicinai alla sua testa e sta volta fui io a metterle una mano dietro la nuca ed invogliarla a partire con lo show,
partì
e show fu
lo succhiava cosi bene, che non potevo fare altro che ammirarla,
teneva gli occhi chiusi, in estasi, come suo solito,
ma ogni tanto le chiedevo di aprirli, per farle vedere che era proprio un cazzo nero quello che aveva in bocca,
li apriva e li richiudeva, ma prima girava gli occhi all'indietro,
si, era fatta, era lei, S, godeva mentre succhiava e godeva ancora di più perchè era grosso e nero
e godeva ancora di più perchè c'ero io li vicino a lei, che avevo organizzato tutto, e le dicevo che era la mia porca.
l'amico nero, venne in fretta, certo, S. pompava davvero, lo disse anche lui tutto il tempo "è bravissima"
si, lui venne,
ed io pure,
entrambi sul suo viso

lei ando' in bagno, non disse molto
si lavò
e ce ne andammo
in autostrada non dicemmo nulla,
ma le misi una mano sotto la gonna, era bagnatissima
ci fermammo in un parcheggio
e me la scopai
lei aveva voglia più che mai
ed io volevo venire ancora,
venire ancora dentro la mia porca
S.
 
E il genere di donna da incontrare almeno una volta nella vita
 
Grandeeee .... bellissima storia io sono sfortunato un cazzo proprio hahahtimido puara nn so che cazzo e
 
amo i cazzoni neri ne ho presi tantissimi e spero di continuare ancora
 
il mio sogno,con un piccolo particolare metterla in mezzo lasciando scegliere all'ospite il buco desiderato.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top