Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

proposta

Lolatroiatrav

nata per dare piacere solo ai blacks
Trav - Trans
Buongiorno a tutti. Ho letto il regolamento e ovviamente lo accetto. Solo, proporrei di ampliare la certificazione anche a trav/trans, ovviamente a discrezione dell'amministrazione, una volta esaminate le foto e giudicata la femminilità della new entry (non deve essere una scorciatoia per noi maschi bianchi per skippare le regole, quindi niente uomini con la parrucca e calze da donna, ma vere trav/trans molto curate. Credo sarebbe una cosa interessante.
 
ciao,
capisco la tua richiesta, ma non credo avrebbe senso.
la certificazione è fatta per i soggetti più timidi e che vogliono esaudire le loro fantasie, vedi "donne", "coppie" e "uomini black"
mentre per un trav-trans il gioco è diverso, hanno già superato certe inibizioni e sanno bene cosa vogliono.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top