Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Problema Annunci

Radaffy

Membro Popolare
E\' da un po che volevamo segnalare questo problema con gli annunci...
Lo descriviamo con un esempio :)
Se noi andiamo su annunci e selezioniamo la categoria black :laugh: poi facciamo la ricerca avanzata e aggiungiamo lombardia, succede che la prima pagina viene visualizzata correttamente, mentre dalla seconda in poi viene visualizzata ancora la pagina di ricerca avanzata.
Noi usiamo Comodo Dragon.
 
Abbiamo provato anche con Chrome, Firefox, Internet Explorer.
Sembra che il problema sia legato solo alla ricerca avanzata, infatti abbiamo inserito solo la categoria (BLack) e c\'è lo stesso problema.
 
E\' un problema che anche altri utenti mi hanno segnalato.
Purtroppo non avendo nessuna conoscenza di php e database posso fare poco per risolverlo.
Un annetto fa era anche uscita una nuova versione del componente che gestisce gli annunci, ADS Manager, e avevo provato a fare l\'upgrade su un back-up del sito off-line, ma purtroppo c\'erano diversi problemi quindi ho lasciato perdere.
Se ci fosse qualche utente un po\' esperto che voglia aiutarci.....
 
Eh ad avere tempo mi piacerebbe dare una mano, anche per esperienza \"lavorativa\" mia... Ma purtroppo in questo periodo sono un po preso.
Appena riesco a liberarmi magari ti faccio sapere.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top