Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Prima volta in.vacanza

coniugitoscani

Nuovo Membro
Anno scorso abbiamo affittato una casa in un residence in Puglia, e li abbiamo conosciuto Calid signore di 55 anni di colore, che faceva la manutenzione al residence.
E stato carino con mia moglie da subito, abbiamo.fatto amicizia, poi per un problema sono dovuto rientrare a casa e mia moglie e rimasta li in vacanza.
Quando sono tornato a prenderla mi ha confessato di esserci andata a letto subito per tutti i dieci giorni ed e stato stupendo.
Non pensavo mia moglie si concedesse subito cosi, ma di lui era molto presa, tanto da dormire addirittura insieme come fossero una coppia.
Adesso si sentono ogni tanto, lui vorrebbe venire a trovarla appena puo rientrare in Italia, un po di gelosia c'e, ma anche eccitazione, mia moglie mi ha detto che ci sa fare e tutto di lui ha un buon sapore, diverso piu virile.
Ciao IMG_20190410_145715.png
 
Splendida storia: estremamente eccitante! Chissà che emozioni ad immaginarla mentre dorme con il suo amante black... Quanto alla signora, merita davvero un complimento per come sa godersi la vita e i suoi piaceri: scommetto che entrambi non vedete l'ora che finisca la crisi coronavirus! Spero che ci siano altre storie così e magari qualche foto per ammirare la signora, che sembra davvero, davvero, davvero incantevole....
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top