Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Presentazione

Salve a tutti,

siamo una coppia mix e siamo sposati da quasi 5 anni. Io 40 anni, lei 26.
Nella mia precedente relazione ho già avuto esperienze sia di scambio di coppia che di gruppo, ma soprattutto adoravo guardare la ragazza scopare con grossi cazzi neri.
Con mia moglie, invece, abbiamo sempre avuto una relazione regolare ma nell’ultimo anno la nostra attività sessuale si è evoluta in qualcosa di sempre più intrigante.
Prima guardavamo solo porno emulando le gesta degli attori. Piano piano ho cercato di portarla a guardare solo video di cuckold con black e poi video di black girls che prendono grossi cazzi neri.
La cosa si è evoluta quando ho introdotto dildo neri e falli indossabili con misure di volta in volta sempre più grandi e sempre più simili a quelle dei video.
L’inizio non è’ stato esaltante ma poi con l’aumento di interesse x i video la voglia di penetrazione con misure più grosse delle mie è diventata esponenziale.
Così come i discorsi mentre facciamo sesso (parliamo in inglese non so perché ) sempre
Più spinti ed eccitanti.
Finché l’altro giorno (2 giorni)mentre facevamo sesso mi dice nell’orecchio “ I want bbc for real”…..sono impazzito….adesso che sono fuori x lavoro non penso ad altro. Non so se l’abbia detto nell’eccitazione del momento o perché ha capito che queste cose (anche solo dette) mi fanno impazzire…ma secondo me è pronta per altro passo.
 
Per me è fatta dovresti continuare a stuzzicarla e provocarla e vedrai che sarà lei a dirti che è pronta, comunque complimenti bella donna fisico davvero interessante
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top