Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Presentazione AleCazzetto97

AleCazzetto97

Nuovo Membro
Salve a tutti, sono un ragazzo di 26 anni abito in provincia di Torino. Da anni ormai sogno di vedere la mia ragazza 24enne, con la quale sto da 6 anni e convivo da 3, montata come si deve da un vero bull nero e superdotato. Amo davvero molto la mia ragazza e vorrei vederla godere come si deve inoltre mi ecciterebbe essere umiliato sia da lei che dal bull. Mi sono iscritto qui per conoscere qualcuno con già esperienza che mi possa aiutare sia a convincerla che a trovare un bel toro per la mia regina.
Grazie
 
Salve a tutti, sono un ragazzo di 26 anni abito in provincia di Torino. Da anni ormai sogno di vedere la mia ragazza 24enne, con la quale sto da 6 anni e convivo da 3, montata come si deve da un vero bull nero e superdotato. Amo davvero molto la mia ragazza e vorrei vederla godere come si deve inoltre mi ecciterebbe essere umiliato sia da lei che dal bull. Mi sono iscritto qui per conoscere qualcuno con già esperienza che mi possa aiutare sia a convincerla che a trovare un bel toro per la mia regina.
Grazie
bhè, direi che hai già un progetto
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top