Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Possibile che non ci sia una coppia cuck a Palermo?

Pablo1970

Nuovo Membro
Possibile che con ogni coppia che prendo contato, o è il lui che vuole cazzo e la lei non sa nulla
 
Ultima modifica:
Possibile che con ogni coppia che prendo contato, o è mercenaria o è il lui che vuole cazzo e la lei non sa nulla
non mi risultano coppie "mercenarie" su questo sito.
forse è meglio che fai delle rettifiche o mi dici i nomi utenti
 
Ho retificato
meglio,
prima di tutto perchè non sono cose accettate su questo sito,
e poi, visto che li certifico io gli utenti...........so per certo che nessuna coppia è qui per chiedere soldi.

cmq, vedo che non sei certificato,
e credo che il problema sia quello,
da non certificato, non hai potuto inviare messaggi diretti agli utenti certificati
quindi avrai preso qualche contatto che è stato scritto in pubblico, senza permesso, da qualche utente non certificato,
che al 101% sono maschi, che si fanno passare per donne o coppie, per avere il cazzo.

ecco spiegato perchè chiedo la certificazione,
chi è certificato può inviare messaggi,
e il problema viene quasi ridotto a zero.

la certificazione è possibile, solo per coppie, donne, o singoli black.
e rende possibile l'utilizzo di tutto il sito in maniera gratuita

per tutti gli altri, cè abbonamento, da 9 euro al mese a 50 euro all'anno,
e da accesso completo a tutto il sito.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top