Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Perché sono tutte over 40?

  • Autore discussione Curiosityman
  • Data d'inizio
C

Curiosityman

Guest
Perché la maggior parte delle donne bianche che si convertono al cazzo nero sono over 40? Ps.. Il mio sogno sarebbe quello di assistere ad un incontro tra una bellissima giovane ragazza bianca e un toro nero Superdotato... Con questo non voglio dire che le over 40 non sono attraenti anzi...
 
forse perchè cercano del sano sesso senza pensieri o sbattimenti.
e passati i 40 si sono rese conto che l'uomo bianco è pieno di complessi o giudicano troppo le donne.
all'uomo nero piace il culo abbondante, l'uomo bianco cerca sempre la top model senza trovarla mai.
senza contare che l'uomo nero odora di uomo, mentre l'uomo bianco è ormai un metro sessuale che si cura più di una donna,
e mi sa che ha pure il ciclo ormai.
 
Perché la maggior parte delle donne bianche che si convertono al cazzo nero sono over 40? Ps.. Il mio sogno sarebbe quello di assistere ad un incontro tra una bellissima giovane ragazza bianca e un toro nero Superdotato... Con questo non voglio dire che le over 40 non sono attraenti anzi...

il classico che entra per fare polemica senza capo ne coda.
rispondo.
e scappa.
 
Non so se era riferito a me, ma se fosse.... Calma.... Solo una battuta.
 
che tipo che sei

era riferito a quello che ha iniziato il thread "Curiosityman"

che dopo la mia risposta si è cancellato
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top