Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Non so che fare...

Salve a tutti i frequentatori del forum...
mi presento, sono andrea ho 25 anni. sono fidanzato con la mia ragazza da ormai qualche anno tra alti e bassi... lei 22 anni una bella ragazza anche se leggermente in carne ma molto graziosa.
da qualche anno ormai ho la passione per i rapporti interraziali ma solo visti nei film per ora. mi piace in particolar modo vedere la lei con la figa praticamente distrutta ma totalmente appagata.
la situazione è questa. io e la mia ragazza abbiamo regolari rapporti sessuali. inizialmente, dopo averle tolto la verginità riuscivo a farla godere come una matta. ma adesso, anche se lei non me lo dice percepisco che gode sempre di meno e che forse vorrebbe qualcosa di più (io infatti sento che lei si è allargata parecchio).
una volta mentre facevamo sesso io sono venuto dopo circa 15 minuti mentre lei ancora niente. a quel punto le chiedo se vorrebbe che continuasse qualcuno che abbia il cazzo più grande del mio ( per la cronaca il mio è lungo 16 cm con una circonferenza appena sotto i 15 cm). lei mi risponde in tono eccitato \"magari... però purtroppo non c\'è nessuno a portata di mano in questo momento\". a quel punto mi guardo attorno in cerca di qualcosa che possa andare bene. unica cosa che trovo è una bomboletta di deodorante e torno a letto. lei, un po stupita mi chiede \"ma che pensi di fare con quel coso?\" e io le rispondo \"in mancanza di altro ti devi accontentare\". lei con il sorriso sulle labbra mi dice che sono pazzo. io la incito dicendoli che ha risposto così perchè sa che non ce la farebbe a farlo entrare in figa e che il mio cazzo è la cosa più grande che riesce ad entrarle. lei, con lo sguardo di sfida mi dice \"lo credi davvero? ok proviamo ti stupirò. misura quanto è\". prendo un metro è misuro. 18 cm di lunghezza ma poco più di 16 cm di circonferenza. sentendo le misure sembra divertirsi ed allarga le gambe dicendomi di infilarglielo in figa ma lentamente. non me lo faccio ripetere due volte. dopo qualche piccola difficoltà iniziale, con mio grande stupore le entra tutto e si sente che le gradisce ed io le do piacere muovendolo molto velocemente e la vedo godere molto di più di quando facciamo sesso.
dopo questo episodio capisco che lei potrebbe egregiamente sopportare delle misure anche maggiori.
altre volte, mentre facciamo sesso la faccio fantasticare di fare sesso con più neri tutti superdotati e lei gradisce molto e aumenta il suo piacere in modo esponenziale. fuori dal rapporto sessuale però se le chiedo se lo vuole fare veramente con un nero superdotato lei mi dice che è solo una fantasia per eccitarsi ma che non lo farebbe mai anche perchè non le piacciono i neri. eppure quando si parla di voi neri lei inizia a sorridere e a fare gesti di interesse. così le faccio la proposta di cercare un superdotato ma niente da fare, lei non accetta. e dice che forse se ne potrebbe parlare solo se io non sono presente durante la sua avventura. al che io mi rifiuto perchè le dico che voglio assistere a tutti i costi.
adesso non so che fare, se continuare a provare o lasciar perdere tutto.
mi sono iscritto a questo forum per sentire qualche consiglio di ragazzi che sono nella mia stessa situazione, di donne e perchè no anche di neri.
ciao a tutti
 
Devi insistere, senza essere ossessivo e cercare di assecondarla, secondo me la tua situazione non è poi così disperata ;)
 
admin il problema è che non so bene come comportarmi. a dire il vero non sono neanche più tanto sicuro. e se così facendo rovino il nostro rapporto? e se va a finire che le piace così tanto fare sesso con neri superdotati che non ne puo più fare a meno?
 
Non le interessa il nero se dice che non le piacciono. Quando è porca è un conto..devi vedere quando non è zozza se vuole farlo, magari dice che vuole farlo senza di te solo per farti ingelosire e così la finisci con questa storia dei neri.
 
L\'amore è una cosa, il sesso e basta un\'altra!
Dovete come coppia riuscire a distinguere bene le due cose.
Molte lei di coppia di questo sito hanno regolari rapporti con ragazzi neri e non possono più farne a meno, ma non si sognerebbero mai di lasciare il loro compagno.
Si tratta anche per voi di trovare il giusto equilibrio, ma stai sicuro che se ti ama non ti lascera mai.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top