Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

non riusciamo a mettere un nuovo annuncio

  • Autore discussione Utente cancellato 8580
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 8580

Guest
Ciao,
siamo rientrati in gioco con il vs. sito. avevamo messo un annuncio l\'anno scorso ma adesso non è piu visibile. vorremmo rimettere l\'annuncio ma il sito ci dice che piu di uno non ne possiamo postare.
visto che al momento non ne abbiamo nemmeno uno? grazie ciao
 
Ne avete già messo uno con un altro username, ma sempre vostro.
http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_adsmanager&page=show_result&category_choose=http%3A%2F%2Fwww.negrisuperdotati.net%2Findex.php%3Foption%3Dcom_adsmanager%26page%3Dshow_search%26catid%3D0%26Itemid%3D82&name=&email=jakiezack%40libero.it&ad_city=&ad_regione=&ad_headline=&ad_text=&ad_utentecertificato=&order=&expand=&catid=0&Itemid=82
Per ogni utente è consentito un solo annuncio e sarebbe pure consentito un solo username per utente!
 
ciao si scusate ci eravamo dimenticati, quando abbiamo avviato la procedura per recuperare username e password abbiamo inserito il nostro indirizzo email...cerchiamo di rientrare solo con questo. grazie ciao
 
\"guardonenapoli\" post=20985 ha detto:
Admin non mi fa inserire un nuovo annuncio mi dice che la mail non e valida come mai?
Fammi capire, accedi al sito, vai nella sezione annunci (mi risulta che non hai nessun annuncio inserito) e clicchi su Scrivi annuncio !!!
La procedura corretta è questa, sempre prima fare l\'accesso al sito.
Riprova e fammi sapere.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top